[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 216

 
Scalpingcin:
;-) Ben fatto. Umorista. Ma stavo scrivendo seriamente.
Vorrei far notare che i grafici non sono una linea retta e tendono a dimenarsi come un serpente o una sinusoide. E se lo guardate ora, vedrete che la correzione è andata fino a 1,24800.... Quindi se gli indicatori dicono di comprare - io compro..... Ma non credo che lo faranno. Fluttuerà fino alla sessione asiatica e poi scenderà di nuovo. Cioè in 3-4 ore si può pensare di vendere. (Questa è una previsione!) :-)
Quali sono gli indicatori? )))
 
Cvinto:

Il governatore della banca centrale spagnola si dimette un mese prima

Secondo i media, il governatore della Banca di Spagna Ordoñez ha notificato il presidente e il governo della sua intenzione di lasciare il posto di capo della banca centrale 10 giugno - un mese prima del previsto.

Chi può biasimarlo? - Commento dei trader.

Parola chiave: ECONOMIA
29-Maggio-2012 19:25:17 (UTC+2)

Quello che non è una novità è che il primo ratto sta già impacchettando )))))

Ecco l'inizio della manifestazione della mia previsione per 0,8 .....

Una partenza perfettamente logica, dato che il fatto che Bankia sia emersa a testa in giù è solo l'inizio. La Spagna è la Grecia numero due.

 
Cvinto:

Il governatore della banca centrale spagnola si dimette un mese prima

Secondo i media, il governatore della Banca di Spagna Ordoñez ha notificato il presidente e il governo della sua intenzione di lasciare il posto di capo della banca centrale 10 giugno - un mese prima del previsto.

Chi può biasimarlo? - Commento dei trader.

Parola chiave: ECONOMIA
29-Maggio-2012 19:25:17 (UTC+2)

Quello che non è una novità è che il primo ratto sta già impacchettando )))))

Ecco l'inizio della manifestazione della mia previsione per 0,8 .....

Una partenza perfettamente logica, dato che il fatto che Bankia sia emersa a testa in giù è solo l'inizio. La Spagna è la Grecia numero due.

 
Cvinto:

Il capo della Banca centrale di Spagna lascia il suo posto un mese prima del previsto

Secondo i media, il governatore della Banca di Spagna Ordoñez ha notificato al presidente e al governo la sua intenzione di lasciare il posto di capo della Banca centrale il 10 giugno - un mese prima del previsto.

Chi può biasimarlo? - Commento dei trader.

Parola chiave: ECONOMIA
29-Maggio-2012 19:25:17 (UTC+2)

Quello che non è una notizia è che il primo ratto sta già facendo le valigie )))))

Finché la fattoria collettiva europea non decide di agire congiuntamente, non vale la pena aspettare altre correzioni se non quelle locali (piccole).
 
Scalpingcin:

Ecco l'inizio della manifestazione della mia previsione per 0,8 .....

Un'uscita perfettamente logica, visto che l'emersione di Bankia a testa in giù è solo l'inizio. La Spagna è la Grecia numero due.

Mostra la foto, poeta )))) Ha 6 lotti )))) Con tacchini, preferibilmente )))).

 

Tra un'ora, se non c'è il bastone rosso, possiamo ricaricare la vendita )))) Mashka prenderà d'assalto 2498 ))))

 
Scalpingcin:
;-) Ben fatto. Umorista. Ma stavo scrivendo seriamente.
Vorrei notare che i grafici non sono una linea retta e tendono a dimenarsi come un serpente o un'onda sinusoidale. E se lo guardate ora, vedrete che la correzione è andata fino a 1,24800.... Quindi se gli indicatori dicono di comprare - compro..... Ma non credo che lo faranno. Fluttuerà fino alla sessione asiatica e poi scenderà di nuovo. Cioè in 3-4 ore si può pensare di vendere. (Questa è una previsione!) :-)


È appena andato a ritestare il livello rotto di 1,2517:

 
Scalpingcin:
Brrrrr! È spaventoso pensarci! È orribile!
In realtà sono un ex moscovita..... Non mi piace l'inverno da quando ero un bambino.... Non so nemmeno perché.

Ma c'è sempre la birra fredda e le donne arrapate, che è anche importante))))
 
Scalpingcin:

Adabrems!

Ecco una poesia per quel post:

Ho detto ad Angela Merkel: Ehi, ragazza!

- Guarda, il sottopancia della cavalla è strappato!

Hai comprato un cinch in Cina per euro?

Compra un dollaro! Regole e regole!

è solo che non ci sono valute con un vero settore economico funzionante, oltre a derivati estremamente gonfiati. praticamente tutto ciò che c'è in giro è comunque frutto dell'america, quindi qualunque cosa sia, o comunque si voglia .... il quid è foreva e sarà per qualche tempo a venire di sicuro.
 
solar:
è solo che non ci sono valute con un vero settore economico funzionante e derivati estremamente gonfiati. praticamente tutto quello che c'è in giro è comunque frutto dell'america, quindi qualunque cosa sia, o comunque si voglia .... il quid è foreva e sarà per qualche tempo a venire di sicuro.

Dopo l'elezione, lo scheletro con il suo debito sarà tirato fuori, sarà parafrasato, ma sarà dimenticato. È stato il principale motore dell'indebolimento del dollaro a beneficio degli americani prima di questo.