[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 218

 
Scalpingcin:
Non gli orsi, gli orsi!
Cosa non si trova in montagna))) Allora che senso ha una strategia da poche migliaia di sterline? )))
 
Sono un cucciolo d'orso.
Il mio corno e la mia zanna
Lo sapevo!
Una volta all'ora comprato, una volta all'ora venduto!
 
Con 100 sterline di deposito, non posso permettermi questo sistema))))
 
Scalpingcin:
Immagine nella pagina precedente.... Se qualcuno è interessato, vi dirò il succo della strategia.
molto interessante...
 

Bastone verde )))) Riempito nella vendita sotto Asia )))) Dovere caffè e una sigaretta e dormire )))

 

In realtà, la poesia sul cucciolo d'orso è l'essenza della strategia. ;-)
Seriamente. E non è per migliaia di sterline, finché dipende solo dai volumi del trader, e solo una strategia di trading operativo sul grafico orario.
Subito voglio aggiungere che è meglio avere 4-5 monitor, che vedrebbero contemporaneamente H1, H4, D1 e W1. Ne ho 5 e sul quinto guardo a volte M5 e M1, anche RBC, Euronews, Bloomberg e Russia 24. Stanno trasmettendo 24 ore al giorno, hai solo il tempo di cambiare canale, perché le notizie di fondo sono importanti.

Allora:

L'immagine è a pagina 217, quindi guarda lì... Sotto l'immagine c'è una descrizione degli indicatori, quindi non la ripeterò ....

Come posso ottenere segnali di acquisto o di vendita?

Per esempio, un segnale di acquisto:

1. Il 5° muving dovrebbe incrociare il 19° dal basso verso l'alto
2. La candela bianca dovrebbe chiudere almeno l'80% sopra la 19a media mobile.
3. Il momentum dovrebbe rompere la linea di tendenza (la disegnate voi stessi, come la mia) e il livello 100 verso l'alto.

4. Lo stocastico dovrebbe essere tra i livelli 60 e 80 (ma questo non è il fattore più importante)

. Allo stesso tempo usiamo la magia di Mr. Fibonacci per impostare il corretto T/P e per sapere dove può avvenire un rimbalzo o un'inversione.
Importante: assicurati di mettere le linee di Fibonacci su diversi livelli orari in colori diversi. Nei luoghi in cui queste linee da diversi livelli convergono, nel 99% dei casi (ad eccezione delle rotture di notizie, come oggi) il grafico non le sfonderà al primo tentativo, e forse non le sfonderà affatto. Questi sono i cosiddetti "blotters".

Ci sono domande?

 
Scalpingcin:

Vorrei aggiungere subito che è meglio avere 4-5 monitor per vedere H1, H4, D1 e W1 contemporaneamente.

Ci sono domande?

Perché avete bisogno di un monitor separato per W1? )))
 
sergey620x:
Non sono sicuro di poter gestire questo sistema con 100 sterline nel mio deposito)))
È necessario scambiare un volume di 0,01 sulle regole di gestione del capitale. E la strategia funzionerà per voi. Insomma, funziona per tutti.
 
artikul:
Che senso ha avere un monitor separato per W1? )))
In modo che la gente non mi chieda perché ho chiuso oggi a 1,2500 e non più in basso! Ho preso questo livello da lì.
 
Scalpingcin:
Non voglio che mi si chieda perché ho chiuso oggi a 1,2500 e non più in basso! Ho preso questo livello da lì.
Ha senso)))