[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 105

 
strangerr:

Naina sta correggendo lo slancio verso l'alto dal 27 febbraio, dopo che finisce, che, a proposito, sarà molto presto, il movimento verso l'alto continuerà. chi non può vederlo, mi dispiace)))
tu stai descrivendo dal punto di vista dell'AT e io sto descrivendo dal punto di vista della FA e dell'intuizione ottica
 
caro rispetto .e si semplifica circa l'eu altamente diminuito in immagini .....Qual è il minimo che stiamo aspettando per .....
 
azfaraon:
Cari signori, e voi semplificate circa l'eu fortemente ridotto in immagini .....Qual è il minimo che stiamo aspettando .....
nessuno risponderà con certezza... Forse è già stato oggi e forse ci sarà ancora.... nessuno lo sa. Ma sono convinto che non andrà più in basso di 1,2750.
 


come


sembra che questa sia la situazione e possiamo vedere un rimbalzo a 1,3000 e poi eventualmente giù a 1,2780 e poi verso l'alto

 
MobileMan:
Tu stai descrivendo dal punto di vista dell'AT, io sto descrivendo dal punto di vista della FA e la mia intuizione

Chi te l'ha detto?))
 
MobileMan/strangerr cosa ne pensi del disegno ....Forse sarà all'altezza delle aspettative della popolazione?)))
 
strangerr:

Chi te l'ha detto?))

L'ho deciso io stesso.

 
MobileMan:

No, l'Eur.


Non si faccia illusioni...
 
Compriamo l'eurolandia, non essere timido)
 
marker:
Comprare eura e pannolini, ......)
)))