[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 209

 
Sì, stanno spingendo bene 2515 penso che rimarremo in piano fino alla fine del mese - poi giù a 1,2111 fino al 13 giugno...
 
Ishim:

sulla m5 sempre.


c'è una presa anche sul 2540...
 
lotos7:

Anche io ho una pausa a 2540...
Perché, venderò su m1 (volevo chiedere - sai almeno dove e come va l'eu su m15 per esempio?)
 
Secondo un sondaggio di OCBC Commodities, le banche sono fiduciose che i prezzi dell'oro saliranno nella seconda metà dell'anno a causa della crescente domanda come bene rifugio.
 
Ishim:
Perché, lo venderò su m1 (volevo chiedere - sai almeno da dove viene l'eu e dove va su m15 per esempio?)

2580 n...ma se le è permesso di andarci...
 

Ishim, i livelli,,36 ,,38 gli americani dovrebbero aver ritestato...e se il prezzo rimbalza da questi consolidamenti...continuare a spingere verso il basso....

 
lotos7:

2580 n...ma se ha il permesso di andarci...

Sono sellelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll! - Sarai subito dietro di me.
 
yurchenko:
Finora tutto bene! Come si fa?
Io alterno l'acquisto e la vendita.
 
Ishim:
che era uno scherzo - savage e motorino un miracolo, c'era una correzione del 50% in generale - sulla m1 si può vedere che stava andando lì a malincuore. Cancella il tuo post!
cancellato
 
yurchenko:
cancellato
Qui va bene, se vuoi che ti insegni, ti costerà mille dollari al mese, va bene?