[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 219

 
2385 obiettivo eu
 
Ho dimenticato di aggiungere che gli indicatori sui diversi grafici orari sono diversi!
Ho mostrato solo l'impostazione dello schermo orario!
 
Scalpingcin:
Ho dimenticato di aggiungere che gli indicatori sui diversi grafici orari sono diversi!
Ho mostrato solo il setup dello schermo orario!

...poi ti chiederemo un modello...
 
Ah, ho anche dimenticato di dirvi l'impostazione dello Stchastic! - (13,3,3) è importante!
 
Scalpingcin:
Ho dimenticato di aggiungere che gli indicatori sui diversi grafici orari sono diversi!
Ho mostrato solo il setup dello schermo orario!
E come si fa a determinare se una candela ha chiuso l'80% sopra il 19° muving? ))) A occhio o con altri mezzi? )))
 
lotos7:
2385 euro obiettivo
Scusa, da dove viene questa cifra?
Vedo un obiettivo diretto sul grafico settimanale di 1,21332 e non c'è quasi più nulla che lo impedisca! Solo alcune notizie....
E l'obiettivo immediato è ancora poco chiaro .... se rimbalziamo su, è circa 1,25200 +/-, e se rimbalziamo giù, è 1,244 - 1,245
È visibile nel canale sul mio grafico da pagina 217.
 
artikul:
E come si fa a determinare se una candela ha chiuso l'80% sopra il 19° muving? ))) A occhio o con altri mezzi? )))
Io lo faccio a occhio e i ciechi possono usare un righello pieghevole... o una pinza lì.... È puramente individuale. Ma è meglio avere tutto chiuso, naturalmente.....
 
lotos7:

... allora ti chiederemo un modello...

Allora perché? Non sono avido.... Anche se sono un po' avido..... Ho pagato soldi veri per questa conoscenza.... :-)

H1 Ho già descritto.... andare oltre:
+++++++++++++++++++++++

Н4

Muwings eco 6, 30 e 60

MACD (12,26,9)

Stoch (12,9,5)

RSI (13) e aggiungere il livello 50

++++++++++++++++++++

D1 e W1 (nessun 200 muving necessario qui)

I muwings sono semplici 5, 20, 55, 100, 200

MACD (12,26,9)

CCI (14)

+++++++++++++++++++++

 
È successo qualcosa oggi (ieri)?
 
tara:
È successo qualcosa oggi (ieri)?
Oh, mio Dio! Ecco perché ti ho detto di guardare la TV 24 ore al giorno quando fai trading!

Il downgrade della Spagna è quasi un default!