[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 223

 
tara:

Quale?


ah, già fatto molto...

poi il migliore secondo voi...

 

Non ho una foto di mia nipote a portata di mano.

Ma ci sono molti indicatori :)


 
Vedi Aussie crolla bruscamente verso il basso e questo è come un indicatore anticipatore sul dollaro euro.....
 
Scalpingcin:
Vedi l'Aussie crolla bruscamente verso il basso ed è come un indicatore anticipatore sull'euro dollaro.....
L'Aussie è crollato sulle sue notizie. Ma non direi che l'UE lo seguirà ora. L'euro ha una barriera a 1,2450 che deve essere rotta sul volume. E in questo momento non ce n'è. Forse sull'euro-americano.
 
Sul mio TS ci aspettiamo un aumento dall'attuale livello di 1,24600 a 1,25000-1,25100 (verso mezzogiorno). SL, rispettivamente 1,24300
 
wmlab:
Sul mio TS ci aspettiamo un aumento dall'attuale livello di 1,24600 a 1,25000-1,25100 (verso mezzogiorno). SL, rispettivamente 1,24300
Esattamente giusto! Ma tutti gli indicatori finora stanno dicendo che sta per rompere il confine del canale e scendere nel canale originale, che era prima del Gap. (Vedere la mia foto a pagina 217)
 
Dovrebbe rimbalzare. Dici bene, ma dobbiamo aspettare quell'ora per un prelievo...
 
Ecco un'immagine fresca ....
 
chepikds:
Oh, mio Dio! Impossibile! Confessa: chi ha vinto la mia pasta? ))) Il conto è fermo, nessun fottuto profitto :(


chepikds, cosa chepikds, che non può ottenere il mio pivot per 4 pips su eur e chif è andato)))))

 

Mi perdoni, Andrei Makarevich, ma questo è nato prima che andassi a letto:

Lasciate che l'euro muoia come un giardino trascurato,

Sognando il mondo intero!

Il dollaro sta salendo e ne sono felice!

Chi voleva sorprendere?