[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 217

 
artikul:
Che tipo di indicatori? )))

Sarei felice di condividere. Non sono un taccagno, anche se ho speso più di mille sterline per la mia formazione commerciale .... ;-)
Diamo un'occhiata a un pezzo di un grafico (non posso pubblicare l'intero schermo qui, è troppo grande...)

Bene, sul grafico si vedono prima di tutto le linee e il ventaglio del signor Fibonacci e il 5° (rosso), e il 19° (marrone) muwings expotential.
E sotto, prima dall'alto, Momentum 18 con il livello 100 aggiunto e sotto Stochastic con i livelli 40 e 60 necessariamente aggiunti.
Ho una strategia vincente. Nessuna congettura - tutto è chiaro. :-)

 
Sdimm:

Ma la birra è sempre fredda e le signore non sono sudate, il che è anche importante))))

Per quanto riguarda la birra - ho un frigorifero proprio qui e anche qui non si suda! 18-25 - è caldo?
Siamo all'equatore ma in montagna a 2500 di altitudine.

;-)

 
Scalpingcin:

Per quanto riguarda la birra - ho un frigorifero a portata di mano e anche qui non stiamo sudando! Il 18-25 è davvero sexy?
Saremo anche all'equatore, ma siamo in montagna a un'altitudine di 2500

;-)

Non sei un patriota)
 
No, è vero, è vero, quando dicono che è il momento di comprare!!!! )))))
 
artikul:

Mostra la foto, poeta )))) Ha 6 lotti )))) Con tacchini, preferibilmente ))))

A proposito, anch'io so ricamare! :-)
Cosa sono i sei volumi? Come? Ho detto qualcosa di sbagliato? O è molto? È una piccola cosa. I miei insegnanti scambiano 60-100 volumi.
In generale, per guadagnare e vivere solo grazie al Forex bisogna iniziare con un minimo di 3 volumi! È un assioma.
 
sergey620x:
Non sei un patriota).
No, non un patriota. Sono dove io e la mia famiglia stiamo bene e come si chiama quel paese non me ne frega un cazzo.... e pfft....
:-(
 
Immagine nella pagina precedente.... Se qualcuno è interessato, vi dirò il succo della strategia.
 
Scalpingcin:
Immagine nella pagina precedente.... Se qualcuno è interessato, vi dirò il succo della strategia.

Almeno una persona ha qualcosa da dire sull'argomento.
 
strangerr:

Almeno una persona ha qualcosa da dire sull'argomento.
Gli orsi ecuadoriani sono i più duri )))
 
artikul:
Gli orsi ecuadoriani sono i più duri )))
Non gli orsi, gli orsi!