[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 222

 
Ti auguro un costante buon umore, che permetterà a chi ti circonda (me compreso) di assaporare la tua poesia ogni 10-15 minuti!
 

30 maggio. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro USA è sotto pressione dato ciò che sta accadendo alle banche spagnole in termini di finanziamento al momento, dice il trader senior di HiFX Stuart Eve. Il nuovo downgrade della Spagna da parte di Egan Jones ha scosso i mercati prima della sessione attuale. Yves ritiene che il supporto per la coppia sia a 1,2450 e la resistenza a 1,2540. Egli nota che "indipendentemente dal risultato delle elezioni greche, la Spagna rimarrà sicuramente al centro dell'attenzione dei mercati nei prossimi mesi". Egli nota che Moody's, Fitch e S&P hanno il rating della Spagna nella loro lista di revisione con la possibilità di un downgrade, e se i problemi di finanziamento delle banche spagnole continuano, "c'è la possibilità che altre agenzie possano declassare prima o poi. La coppia euro/dollaro è scambiata a 1,2487 all'inizio della sessione neozelandese contro 1,2532 di martedì sera a New York.

 
Ci risiamo, Tantric ha ragione!
 
solar:
Voglio dire che i mercati valutari hanno una componente speculativa così alta che non ha senso guardare qualsiasi notizia, e anche se la senti, quella notizia avrà un ritardo... e per una coppia di valute avere così tanti monitor ... in generale tutto dipende dal dilettante)))
Non sono assolutamente d'accordo! Le notizie sono importanti!
Anche se tutti i grafici delle coppie di valute sono basati matematicamente e seguono rigorosamente i canali calcolati correttamente, le notizie spesso (come oggi e lunedì) fanno correzioni serie. Non riesco nemmeno a immaginare come fare trading senza guardare tutte le versioni delle notizie. Naturalmente, devono essere filtrati e tenere conto degli interessi dell'organo di informazione.

Per esempio, se non avessero fatto un sondaggio pre-elettorale in Grecia, o almeno non l'avessero pubblicato, il Gap sarebbe sceso lunedì! E in un secondo avresti migliaia di dollari in tasca. O oggi, avendo analizzato le notizie sapevo per certo che la Spagna sarà declassata e ho venduto sul piatto, anche se non è corretto, è meglio non andare a mercato sul piatto. E indovina quanto mi è stato garantito di ritirare su questa lunga candela nera!
Quindi ti sbagli.
Ma naturalmente, oltre alle notizie, eseguo sempre una lunga analisi di tutti i grafici per le coppie di valute che mi interessano. Spesso ricalcolo linee e canali, li correggo man mano che il trend si muove e solo allora faccio un accordo. Sai quanti affari faccio a settimana? Non ci crederete - da 4 a 6 offerte a settimana. Non più di questo.
 
Scalpingcin:
Sì, mi ci è voluto molto tempo per impararlo... quasi un anno.
)))) è solo l'inizio del viaggio...
 
tara:
Ti auguro un costante buon umore che permetta agli altri (me compreso) di assaporare la tua poesia ogni 10-15 minuti!
Grazie! :) Non così spesso ovviamente, ma lo farò.... essere bannato come su uno dei forum proevro per la propaganda della tendenza reale, ma ti rallegrerò qui.... Certo!
Qualcuno deve rovesciare tutto quello che gli esce dalla bocca! :-))))

Ecco le ultime notizie di oggi:

Ho chiesto a Sarkozy Nicolas

Hai lasciato il tuo post per ... cazzo?!

Cosa ne sarà dell'euro ora?

C'è una porta per uscire dal sindacato.

E Alan l'ha aperta.

# e le tue speranze sono state portate avanti #

L'euro è crollato per la paura.

Tutti i vostri sforzi sono stati inutili!

;-)

 
Errata: Si dovrebbe leggere "E le vostre speranze sono state deluse".
 
Vizard:
)))) questo è solo l'inizio del viaggio...

Dov'è Margaret?
 
tara:

Dov'è Margaret?


Oh, a volte è qui.

mostrami il tuo tacchino... l'hai finito?

Almeno è uno spettacolo per gli occhi...

 
Vizard:


Sì... a volte...

mostrami il tuo tacchino... l'hai finito?

almeno fa bene agli occhi...


Quale?