[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 201

 
emotraid:


Ho tutto su uno schermo, commercio + serie TV + tre forum + disegnare volantini per uno studio legale... Posso anche suonare chanson sul lettore TV ))))

Sono su 2534, sono su 25700.

Forse prenderò dei bicchieri più tardi, o forse sposterò il divano, ma a che scopo?
 
Ishim:
Beh, forse prenderò dei bicchieri più tardi, o si potrebbe spostare il divano, ma qual è il punto?

non ha senso, c'è solo il piacere di controllare la realtà)))) transerfink rules! ma l'alito di Dio è ancora più figo... te lo consiglio... non è difficile e non hai bisogno di occhiali, sarai sano come cento cavalli messi insieme )))))
 
emotraid:

non ha senso, c'è solo il piacere di controllare la realtà)))) transerfink rules! ma l'alito di Dio è comunque più figo... te lo consiglio... non è difficile e non hai bisogno di occhiali, sarai sano come cento cavalli messi insieme )))))
credi nelle favole. (lo spartiacque 2540 fisserà più in alto si può andare "sull'onda FM")
 

Nel Transurfing, la radice di sir, un verbo o un'azione che si applica al cervello del lettore)

ZS : Sarebbe bello chiudere la giornata con un bianco.

 
Ishim:
Continuate a credere alle favole.

Mm-hmm... la vita mistica è la mia prima componente, la vita corporea è secondaria )))
 
DmitriyN:
L'ATR non si applica in questo caso. Piuttosto, è un gioco psicologico progettato per la psicologia dei commercianti e dei broker.
Per esempio, fai attenzione alla dimensione del gap sull'eurabax e confrontalo con la quantità di cui il prezzo è salito dopo l'apertura.
Penso che sia solo over sitting senza stop e tp corto sulla demo :(
 
wmlab:
Penso che sia solo over sitting senza stop e tp corto sulla demo :(
In realtà, sì, perché non può essere altrimenti, dato che le posizioni vengono aperte allo stesso tempo. Ci sono metodi di trading più efficienti.
Tuttavia, questo tipo di trading crea una certa comprensione del processo di movimento dei prezzi, ed è per questo che è utile.
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Ricordandomi di nuovo la mia tenuta a 1,2930...
Una volta c'erano i bai che bazzicavano in posti come questo. Hai cambiato la tua strategia di trading?
 
Ishim:
Mi dispiace (ho uno sconosciuto - non posso spiegare che la fermata è malvagia)


le questioni in sospeso sono una buona cosa.

E l'oro nel boo))))

 
Sta2066:
Una volta c'erano dei bai attivi che bazzicavano in posti come questo. Hai cambiato la tua strategia di trading?

Probabilmente, ma non capisco, la settimana scorsa invitava tutti a comprare, ma non ha nemmeno le fermate)))