Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 17

 
avatara:

Ho un'epifania...

о)

H.G. Wells sta soffocando!

;)

Non si fuma in paradiso).
 
khorosh:
Stai dicendo che non ci saranno tendenze a lungo termine e ci sarà un sacco di rumore in cui solo gli automi a fuoco rapido sopravvivono?

Quando ascolto il jazz, mia madre mi chiede di abbassare il volume, per lei è "tutto rumore". ;)

--

E le tendenze a lungo termine sono destinate a verificarsi. Accadono regolarmente anche su una serie casuale. Puoi anche disegnare dei bei zigzag. Sulla storia.

 
Mathemat:

Ho un P.S. lì.

La tua riluttanza mostra solo che non hai provato a scrivere qualcosa di serio sul quad (o che non ne hai bisogno). Rimanere su di esso allora, naturalmente.

Siete sicuri che solo un EA molto complesso può essere redditizio, che non può essere creato su 4? Credo che Paukas abbia un'opinione diversa, e penso che non sia l'unico.
 
MetaDriver:

Quando ascolto il jazz, mia madre mi chiede di abbassare il volume, per lei è "tutto rumore". ;)

--

E le tendenze a lungo termine sono destinate a verificarsi. Accadono regolarmente anche su una serie casuale. Puoi anche disegnare dei bei zigzag. Sulla storia.

Se ci saranno tendenze lunghe, perché pensa che solo i trader ad alta frequenza sopravviveranno? Non è che siano obbligati a fare trading su tendenze lunghe.
 
khorosh: Siete sicuri che solo un EA molto complesso può essere redditizio, che non può essere creato su 4? Ma paukas ha un'opinione diversa, e penso che non sia l'unica.

Ammetto che non deve essere molto complicato. E in generale, lasciamo fuori le paukas.

Da un punto di vista puramente ideologico, il mio sistema è molto semplice. La sua implementazione è solo relativamente complicata, soprattutto a causa di tutti i tipi di abbellimenti. Ma io lo so: non c'è limite alla perfezione!

 
khorosh:
Se ci saranno tendenze a lungo termine, perché pensate che solo le persone ad alta frequenza sopravviveranno?
La presenza di tendenze a lungo termine non è garanzia di guadagno.
 
TheXpert:
Avere tendenze lunghe non garantisce guadagni.
Non si trattava di garanzie, ma di sapere se si può fare a meno degli automi ad alta frequenza di fuoco rapido.
 
khorosh:
Se ci saranno tendenze lunghe, perché pensa che solo i trader ad alta frequenza sopravviveranno? Non è che siano obbligati a fare trading su tendenze lunghe.

Lei scrive come se sapesse in anticipo quali tendenze sono lunghe e quali sono in fase di inversione.

Se lo conosci, fai attenzione. Ora la gente cattiva li sta cercando. ;) Buona fortuna a voi!

--

Non ho scritto che le macchine ad alta frequenza sopravviveranno, ho scritto che le macchine rapide e intelligenti sopravviveranno. Per "fuoco rapido" intendevo "fare una quantità enorme di calcoli analitici per unità di tempo", non un breve ping. Su un breve ping, sciami di piranha si stanno già mangiando a vicenda. :)

 
khorosh:
Non era una questione di garanzie, ma se si poteva fare a meno delle mitragliatrici ad alta velocità e ad alta frequenza.
Non si trattava di garanzie, ma del fatto che il mercato potesse diventare efficiente anche sulle tendenze.
 
MetaDriver:

Non ho scritto che le macchine ad alta frequenza sarebbero sopravvissute, ho scritto che le macchine veloci e intelligenti sarebbero sopravvissute. Per rapido, intendevo "fare una quantità enorme di calcoli analitici per unità di tempo", non un breve ping. Su un breve ping, sciami di piranha si stanno già mangiando a vicenda. :)

Quindi ho frainteso quello che intendevi per macchine a fuoco rapido. Ma ancora non capisco perché, anche se le tendenze lunghe persisteranno, non si potrà più guadagnare nulla manualmente.