Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 16

 
Mathemat:

Come fa questa ideologia ad aggrapparsi a te se nessuno ti costringe a scrivere "nel nuovo modo"? Beh, sì, per chi scrive in stile procedurale c'è un leggero cambiamento; è questo che ti spaventa?


Non mi spaventa, è solo che non mi piace in termini di robot che lavorano insieme. Finché il 4 è vivo, non ho intenzione di preoccuparmene, e poi vedremo.
 
FION: Non mi fa paura, è solo che non mi piace in termini di robot che lavorano insieme.
Oh, capisco. Tu sei una delle coorti che è stata danneggiata dalle reti...
 
Mathemat:
Ah, ora capisco. Lei è una delle coorti di persone che sono state danneggiate dalle reti...
Come potrebbe farmi male? Finché ho una scelta, non me ne frega un cazzo...
 


Mathemat
:

Che conversazione tra sordi e ciechi. E perché MT5 sarebbe peggiore in modalità manuale?

Esattamente :) Non stavo parlando di MT4 vs MT5, stavo parlando di trading manuale vs automatico. La risposta a questa frase è stata: "Movimento non casuale dei prezzi, "tutti i tasti dei grafici" e così via - non è affatto incoerente con l'automatismo".

 
Mathemat:

La tua riluttanza mostra solo che non hai provato a scrivere qualcosa di serio sul quad (o che non ne hai bisogno). Rimanere su di esso allora, naturalmente.

La sua mancanza di strutture sul 4 le impedisce di fare qualcosa di "sensato"?

O qualcos'altro?

;)

 
avatara:

La mancanza di strutture sul 4 ti impedisce di diventare "sensibile"?

O qualcos'altro?

;)

Se il 5 è così buono, perché stai qui? Ho letto il tuo post sopra, tuttavia, perché sei ancora qui?

 
MetaDriver:
In questo momento, su timeframes più o meno grandi, è ancora possibile fare dei soldi "stupidi". Ma i giocatori ad alta frequenza stanno già competendo così ferocemente che la maggior parte delle case automobilistiche spingerà inevitabilmente indietro ai tempi più lunghi. Con un graduale irrigidimento anche lì.

Ho un'epifania...

о)

Wells sta fumando nervosamente!

;)

 
MetaDriver:

Ho un piccolo imho, ci ho pensato a lungo, ma ero troppo timido per esprimerlo:

Presto tutti i "commercianti manuali" e altri "primitivi" alla Valenok saranno estinti come i mammut. Solo le macchine intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato, tranne il temporaneo "ingannato dal caso".

Una vampata globale è inevitabile, questione di pochi anni. I sintomi sono già presenti.

Stai dicendo che non ci sarà nessuna tendenza a lungo termine e ci sarà molto rumore, dove solo le mitragliatrici a fuoco rapido sopravviveranno?
 
FION:
Non mi spaventa, è solo che non mi piace in termini di robot che lavorano insieme. Finché il 4 è vivo, non mi preoccupo, ma vedremo.
Sono della stessa opinione.
 
khorosh:
Stai dicendo che non ci sarà nessuna tendenza a lungo termine e sarà tutto un rumore, dove solo le mitragliatrici a fuoco rapido sopravvivono?

E il rumore dovrebbe essere parallelo e raramente superiore allo spread e con salti bruschi e poco prevedibili verso altri livelli di prezzo. ) - ...oops, in breve...