Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 15

 
valenok2003:

Con chi guadagneranno allora le cucine?

Sulla diffusione. Abbastanza giusto. La concorrenza lo costringerà. Chiunque sia "maleducato" lascerà dei clienti.

E sul loro netting (sovrapposizione con i clienti, con solo la differenza che va al loro fornitore di liquidità).

 
220Volt:

Dura provocazione :). Non ho intenzione di dimostrare nulla, solo di fare un'osservazione: all'inizio della mia conoscenza del trading ero ossessionato dall'idea che avrei dovuto fare un robot e che avrebbe deposto uova d'oro per me. Con il tempo ero sempre più incline al processo manuale. Ora credo che i movimenti di prezzo non siano casuali, tutte le chiavi sono nei grafici, quindi non penso nemmeno al trading automatico. Non penso più alle macchine automatiche. Se non voglio preoccuparmi molto dei grafici non dovrei guardare i minuti, ci sono timeframes più grandi, e la MM non è la parte meno importante del sistema.

Ora su timeframe più o meno grandi è ancora possibile guadagnare "stupidamente". Ma quelli ad alta frequenza stanno già competendo così ferocemente che il grosso delle macchine automatiche spingerà inevitabilmente verso distanze maggiori. Con un graduale irrigidimento anche lì.
 

Finché la maggioranza dei trader non passerà volontariamente alla MT5, la MT4 vivrà - perché una società di brokeraggio dovrebbe rinunciare ai clienti? Finché la maggioranza dei trader non rinuncerà alla MT4, Metacquotes la accompagnerà - dopo tutto, anche il denaro. E poiché i "primitivi" alla Valenok non si estingueranno mai, così MT4 vivrà per sempre (la forza maggiore non è presa in considerazione). Piuttosto MT4 può trasformarsi in MT4.5 o MT6 - qualche ibrido, ma la linea rimarrà IMHO.

Immaginate che una società di brokeraggio annunci il suo rifiuto da MT4 - tutti i primitivi andranno ai concorrenti della prossima società di brokeraggio. E per la DC, alla fine, sono i soldi, non la piattaforma, che contano.

 
220Volt: Con il tempo mi sono orientato sempre più verso il processo manuale. Ero solito pensare che i movimenti di prezzo non sono casuali e che tutte le chiavi sono nei grafici, quindi non penso nemmeno di usare l'automatismo.

Strana logica. La non casualità del movimento dei prezzi, "tutte le chiavi sono nei grafici" e così via - non contraddice affatto l'automatizzabilità.

valenok2003: E come i "primitivi" alla Valenok non si estingueranno mai, così MT4 vivrà per sempre.

Probabilmente lo pensavano anche i fan del precedente terminale (MT3). Ma l'ultimo mammut (di DC) è caduto di recente. Tutti loro si sono estinti.

 
MetaDriver:

Ho un piccolo imho, ho pensato a questa idea per molto tempo, ma ero troppo timido per esprimerla:

Presto tutti i "commercianti di mani" e altri "primitivi" alla Valenok saranno estinti come i mammut. Solo le macchine intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato, tranne il temporaneo "ingannato dal caso".

Una vampata globale è inevitabile, una questione di anni. I sintomi ci sono già.

Più automi intelligenti e veloci ci sono, più possibilità avranno quelli che commerciano con le mani. E più lo strumento è liquido, più forte sarà questo effetto.

 
Mathemat:

Strana logica. La non casualità dei movimenti di prezzo, "tutte le chiavi sono nei grafici" e così via - questo non contraddice affatto l'automatismo.

Probabilmente lo pensavano anche i fan del precedente terminale (MT3). Ma l'ultimo mammut (di DC) è caduto di recente. Tutti loro si sono estinti.

Questo non è un confronto valido. L'MT-4 è una specie di MT-3 migliorato. MT-5 è un'ideologia completamente diversa.
 
Mathemat:

Strana logica. La non casualità dei movimenti di prezzo, "tutte le chiavi sono nei grafici" e così via non sono affatto in contrasto con l'automatismo.

Non proprio. È facile trovare una copia di un modello programmaticamente. E che dire della somiglianza? E una falsa espulsione? E tutta l'automazione va in modalità di attesa perpetua di conferma...
 
Silent:

Più automi intelligenti e veloci ci sono, più possibilità ci saranno per chi commercia con le mani. E più lo strumento è liquido, più forte sarà questo effetto.

Cosa intendi per automi che sparano velocemente? Finché lavoriamo attraverso i DC, la rapidità è fuori questione. Per il trading ad alta frequenza i robot stanno quasi sullo stesso server della borsa. Cioè non solo l'uscita diretta, ma l'uscita più breve possibile.
 
FION:
Cosa intende per mitragliatrici a tiro rapido? Finché si lavora attraverso una casa di intermediazione, la velocità è fuori questione. Per il trading ad alta frequenza, i robot si trovano quasi sullo stesso server della borsa. Cioè non solo l'uscita diretta, ma il più breve possibile.
Questo è meglio chiederlo a MetaDriver. Probabilmente intendeva qualcosa che conta velocemente, non qualcosa che scambia velocemente.
 
FION: Non è un paragone valido. MT-4 è una versione migliorata di MT-3. MT-5 è un'ideologia diversa.

Come si aggrappa a questa ideologia, se nessuno la obbliga a scrivere "in modo nuovo"? Beh, sì, per quelli che scrivono in stile procedurale c'è un leggero cambiamento; è questo che vi spaventa?

"Non voglio una Mercedes gratis perché ha tutti i tipi di rifiniture da ricchi e la velocità con una potenza molto superiore al mio Zapor. Anche se si può guidare proprio come una Zapor. Non ne ho bisogno comunque - per ragioni puramente ideologiche".

Silenzioso: E la somiglianza? E con la falsa espulsione? E tutti gli automatici vanno in modalità di eterna attesa di conferme...

Stai parlando con un sordo. E in che modo MT5 sarà peggiore in modalità manuale?