FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 216

 
vladds:

sono apparse delle linee rosse! questo non è buono però!

Non disperate! La linea gialla sarà più forte di quella turchese! E più il prezzo lo colpisce, più forte diventerà! :))))
 
Vlad72:

Voglio provare queste previsioni. Ma non li vedo, li pubblico più spesso, non leggo tutti perché farò più attenzione.

E che programma usi?


Vi dico subito che queste previsioni non sono mie, quindi non mi sento in colpa. Sto testando e imparando quali quadrati e cerchi usare per calcolare certi calcoli. Per esempio ho tre fogli di previsione oggi (di solito uno)... Quindi sto cercando di dare meno di quello che vorresti, per non ingannarti e per non screditarmi. A proposito, ti piacciono i livelli di Murray? (Ha a che fare con Gannu a proposito) Da lui ieri/pomeriggio i livelli sono 3245/3185 - li ho già annunciati ieri.
 

E, si spera, l'ultimo voluminoso messaggio off-topic indirizzato a Nesradamusu.

David Burton


William D. Gann ha usato molti schemi nel trading: quadrato 9, cerchio 24, grafico 360, quadrato 12, grafico esagonale, cerchio 72 e molti altri. Ha anche usato carte astrologiche nel suo lavoro, come il quadrato 52. È generalmente molto più facile per la persona media capire i modelli di trading che le carte astrologiche.

Se siete davvero interessati, possiamo iniziare un corso intensivo su Gunn in un thread separato. Scriverò un articolo tra qualche settimana, e sulla base del mio lavoro, possiamo continuare a fare previsioni e guadagni allo stesso tempo)))))

 
Kondratiev_A_A:

Devo dire subito che le previsioni non sono mie, quindi non mi preoccupano. Sto controllando e imparando quali quadrati e cerchi usare per calcolare certi calcoli. Per esempio ho tre fogli di previsione oggi (di solito uno)... Quindi sto cercando di dare meno di quello che vorresti, per non ingannarti e per non screditarmi. A proposito, ti piacciono i livelli di Murray? (A proposito, ha qualcosa a che fare con l'han) Su di esso ieri/sera i livelli 3245/3185 - li ho già annunciati ieri.
Non uso alcun livello, non ci credo. Solo sulla tendenza.
 
Vlad72:
Non uso nessun livello, non ci credo.

Bene. Fai trading solo sulla tendenza. A proposito, anch'io faccio trading sul trend, immagino che tutti qui vogliano fare trading sul trend...
 

La linea blu è un forte livello di Murray, dice di comprare))) Dato che non vuoi così tanto Gunn e lui non è giusto...

 
MaxZ:
vladds:

le linee rosse sono apparse! questo non è buono però!

Non disperate! La linea gialla sarà più forte di quella turchese! E più il prezzo lo colpisce, più forte diventerà! :))))
Ahimè, non ha tenuto la linea gialla... Cosa pensi ora?
 
MaxZ:
Ahimè, non poteva prendere il canale giallo... Cosa pensi ora?


Non credo niente! Alce catturato!

che scende verso il blu!

 

Economico da comprare (su domani se la giornata chiude >=321)

 
Kondratiev_A_A:

E, si spera, l'ultimo voluminoso messaggio off-topic indirizzato a Nesradamusu.

David Burton


William D. Gunn ha usato molti modelli nel trading: quadrato 9, cerchio 24, grafico 360, quadrato 12, grafico esagonale, cerchio 72, e molti altri. Ha anche usato carte astrologiche come il quadrato 52. È generalmente molto più facile per la persona media capire i modelli di trading che le carte astrologiche.

Se siete davvero interessati, possiamo iniziare un corso intensivo su Gunn in un thread separato. Scriverò un articolo tra qualche settimana e sulla base delle mie scoperte potremo continuare a fare previsioni e guadagnare allo stesso tempo)))))

"Gli otto aerei sulla copertina sono un indizio molto significativo. Gunn ha diviso i prezzi in terzi e ottali. Per ogni ottavo di cerchio, i numeri di gradi in quell'ottavo ci danno un totale di 9. Così, per esempio, 1/8 di un cerchio è 45 gradi. 4+5 ci dà 9. Un quarto di cerchio o 2/8 è 90 gradi. 9+0 ci dà anche 9. Lo stesso vale per gli altri 8 scomparti. "

Così inizia l'esplorazione di Barton del libro di Gunn 'Tunnel Through Air'. Un inizio promettente. Ma ho continuato ostinatamente a cercare grani di verità in questa vinaigrette di numeri colti a caso da un libro inoffensivo di uno scrittore mediocre (che Gunn mi perdoni per averlo detto). Alla fine della lettura ero fermamente convinto che fosse solo un altro ciarlatano che cercava di farsi un nome. Se non avete tempo, potete leggere queste speculazioni inverosimili http://forex-info.moy.su/publ/5-1-0-101.