FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 222

 
Kondratiev_A_A:

33 pensi che non lo toccheremo?
Non lo so, e perché andarci.
 
Tantrik:
Non lo so, e perché andarci.

Avete bisogno di un fondamento sotto forma di un fondamentale, o pensate che siccome c'è l'opinione pubblica su questo, è più probabile che vada a fondo?
 
2012.03.21 05:09:57 Trades '672147' : ordine #356111 vendere 0.20 EURUSD a 1.32633 fatto

 
Tantrik:
Non lo so, e perché andarci.

C'è una ragione oggettiva. Margot è molto affezionata a 1.333.
 
Kondratiev_A_A:

Avete bisogno di un fondamento sotto forma di fondamenti, o lo pensate perché c'è l'opinione pubblica che è più probabile che scenda?
Non guardo su internet (non mi interessano le opinioni) vado dove voglio andare
 
a 1,3236 c'è un volume serio. Da lì spingeremo verso l'alto o sfonderemo. Io stesso ho fatto una piccola vendita da 1,3267 con TP a 1,3239. Lì, venderò di nuovo alla conferma della svolta o comprerò.
 
MobileMan:
A 1,3236 c'è un volume serio. Possiamo spingere verso l'alto da lì o sfondare
1.3224 ! Metto 3 pip. vendere 1.3265 TP 1.30 o inferiore.
 

Sto guardando il grafico giornaliero dell'erabax - beh, tutti vogliono andare a corto.... per prendere un'inversione)

 
MobileMan:
a 1,3236 c'è un volume serio. Da lì spingeremo verso l'alto o sfonderemo. Io stesso ho fatto una piccola vendita da 1,3267 con TP a 1,3239. Lì, o venderò di nuovo alla conferma della svolta o comprerò

Mobilich, perché scrivi sempre trade quando il mercato si è già mosso nella tua direzione?
 
Kondratiev_A_A:

Mobilich, perché scrivi sempre accordi quando il mercato si è già mosso nella tua direzione?

Perché se fa un trade e scrive immediatamente e il mercato gli va contro, sarà deriso!