FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 209

 
solar:

Non c'è nessuno. offeso. fate una ricerca. l'americano medio ha 3 pensioni - pubblica, privata collettiva e privata individuale. i fondi pensione tendono ad accumulare un portafoglio di azioni che permette loro di avere un tasso di rendimento superiore a quello della banca media.
È una partita contro l'America? Non è più una questione di chi è meglio, ma di chi non è peggio...
 
BeerGod:
Giocare contro l'America? Non si tratta di chi è meglio, ma di chi non è peggio...
 

Per chi è interessato ai calcoli di Vakhrameyev. Ha menzionato qualcosa sul quadrato 52 e 12, non ci sono mai stati quadrati del genere. Lui stesso usa il quadrato 4. Il punto di partenza della sua previsione del 19 è un estremo locale del 12, si può vedere tutto nell'immagine.

Per la previsione usa una croce diagonale e non la croce diretta del quadrato 4. Gunn non avrebbe indovinato di usare il quadrato 4 in quel modo, quindi questo è il know-how di Vakhrameev e Gunn non ha nulla a che fare con esso. Ho provato a chiedere all'autore come usava le cifre, perché non c'erano riscontri diretti, ma in risposta ha solo aggiunto vaghezza e consigliato di guardare più da vicino. Sono giunto alla conclusione che non si può capire l'intelletto di Vakhromeev... . Forse qualcuno sarà più fortunato di me :o(

 
Buon pomeriggio, ho iniziato la mia previsione, per ora solo su EURUSD. L'immagine viene aggiornata ogni ora. Non posso inserire l'immagine, il mio browser mobile non me lo permette. Il link è http:/forfrx.com/testing/EURUSD.gif
 
Lovecraft:
Buon pomeriggio, ho iniziato la mia previsione, per ora solo su EURUSD. L'immagine viene aggiornata ogni ora. Non posso inserire l'immagine, il mio browser mobile non me lo permette. Il link è http:/forfrx.com/testing/EURUSD.gif
nessuna previsione visibile... se l'immagine è aggiornata con il segnale, è più facile come Reshetov metterla su e os.... nessuno aggiornerà la tua foto in questo modo...
 

Rivolgo la mia attenzione a Apple e ai miei tulipani preferiti )))) La capitalizzazione è alta, finché le vendite dei nuovi devs vanno avanti niente di drammatico promette di essere, ma a lungo termine tali tendenze sono sempre corrette. Il che riguarda tutti i mercati.

 
Nesradamus:

Per chi è interessato ai calcoli di Vakhrameyev. Ha menzionato qualcosa sul quadrato 52 e 12, non ci sono mai stati quadrati del genere. Lui stesso usa il quadrato 4. Il punto di partenza per la previsione del 19 è l'estremo locale del 12, potete vedere tutto nell'immagine.


Non vedo un estremo locale il 12
 
Lovecraft:
Buon pomeriggio, ho iniziato la mia previsione, per ora solo su EURUSD. L'immagine viene aggiornata ogni ora. Non posso inserire l'immagine, il mio browser mobile non me lo permette. Il link è http:/forfrx.com/testing/EURUSD.gif
Mandami il massimo e il minimo dell'ora corrente dopo l'aggiornamento e vedremo))))
 
Vlad72:
Non riesco a vedere un estremo locale il 12
 
Nesradamus:

Vedo il 15, cosa c'entra il 12? L'autore sta mentendo)