FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 213

 

Questo dovrebbe aprire una candela a ore 4!

 
Tantrik:

Ne ho uno più bello (era), ora hanno riportato i lotti 0,01 per scambiare di nuovo.

Intendo sui miei acquisti, è troppo presto per parlare di bellezza)
 
vladds:

Questo dovrebbe aprire una candela a ore 4!


+ 1,32 comprato.
 
Helex:
Sto parlando dei miei acquisti, è troppo presto per parlare di bellezza)

gli acquisti non stanno andando da nessuna parte, e sto parlando del drawdown delle statistiche (e anche quel tipo di drawdown) spaventa i seguaci per molto tempo.
 
Tantrik:

+ 1,32 comprato.


Il 3214 è in anticipo.

Ho già toccato il fondo un paio di volte e sarà un rialzo.

 
vladds:


Il 3214 è un po' presto.

Il bastardo ha già bucato il fondo un paio di volte.

questo è buono)))
 
rigc:
questo è buono)))


Alci o non alci, io sono per i tori oggi!

o forse non hai bisogno di un alce?

 
vladds:


Alci o non alci, io sono per i tori oggi!

Che ne dici di niente alci?

E' quello che sto dicendo. Non darmi un alce))))
 
Mobilich sei con me?)))
 
Nesradamus:

Per chi è interessato ai calcoli di Vakhrameyev. Ha menzionato qualcosa sul quadrato 52 e 12, non ci sono mai stati quadrati del genere. Lui stesso usa il quadrato 4. Il punto di partenza della sua previsione del 19 è un estremo locale del 12, si può vedere tutto nell'immagine.

Per la previsione usa una croce diagonale e non la croce diretta del quadrato 4. Gunn non avrebbe indovinato di usare il quadrato 4 in quel modo, quindi questo è il know-how di Vakhrameev e Gunn non ha nulla a che fare con esso. Ho provato a chiedere all'autore come usava le cifre, perché non c'erano riscontri diretti, ma in risposta ha solo aggiunto vaghezza e consigliato di guardare più da vicino. Sono giunto alla conclusione che non si può capire l'intelletto di Vakhromeev... . Forse qualcuno sarà più fortunato di me :o(


Ti sbagli nelle tue speculazioni sui miei calcoli e su cosa si basano... Mi dispiace, ahimè il passato... Potete continuare a studiare Gunn in qualsiasi forma contorta sia più facile per voi da capire)