FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 221

 
vladds:

Non ho la testa per le alci dopo ieri sera! Dove stiamo andando?


... La vendita con uno stop-loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo al di sotto del livello di supporto 1,3200. Acquisto - sopra 1,3260.

(Possibilità di continuazione della crescita fino al livello 1.3300.).

© FOREX CLUB GC

 
21april:
La coppia GBP/JPY sul grafico orario è scambiata in un trend neutrale. Mostra che GBP/JPY è scambiata sopra il livello della media mobile con un periodo di 55 sul grafico orario (livello 132.22), che generalmente contribuisce all'aumento del prezzo nel breve termine.

Il segnale per aprire una posizione lunga sarà una rottura della resistenza a 133.00 con l'obiettivo di salire alla resistenza a 133.44, in caso di rottura entro la fine dell'ora a 133.88. Uno stop-loss può essere piazzato a 132,45.

Il segnale per l'apertura di una posizione short è una rottura del supporto a 132.28 un'ora al supporto a 131.89, e nel caso della sua rottura a 131.40. Uno stop-loss può essere piazzato a 132,75.

Tenendo conto che la media mobile e la posizione dei confini delle figure tecniche si muovono nel tempo, è necessario fare aggiustamenti nella loro posizione sul grafico orario. Raccomando anche di aprire posizioni entro la fine dell'ora per evitare falsi breakout.

In caso di un forte movimento quando una figura tecnica sfonda, raccomando di aspettare la correzione. Il livello, che era una resistenza, dovrebbe diventare un forte supporto e vicino a questo livello si dovrebbe aprire una posizione nella direzione del breakout.


Alexei Sedyshev, Forex Analytics - segnali, previsioni
Ho perso a 130
 
Buongiorno, obiettivi per oggi 3305, domani 3245
 
Tantrik:
e sono sceso a 130
Anch'io.
 
Kondratiev_A_A:
Buongiorno, obiettivi per oggi 3305, domani 3245
 
Tantrik:



Quali sono i suoi obiettivi per l'eurabax?
 
Kondratiev_A_A:

Quali sono i suoi obiettivi per l'eurabax?
p. 219.
 
Tantrik:
p. 219.

33 pensi che non lo toccheremo?
 

Una mossa al rialzo viene accolta dal mercato in modo estremamente aggressivo.

 
Sì, i 5 giorni sono stati soddisfatti in modo aggressivo soprattutto sull'eurabax, e soprattutto così sinteticamente a piedi...