FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 223

 
vladds:

perché se fa un accordo e scrive subito e il mercato gli va contro, sarà deriso!
È un peccato ridere (dovrebbe essere trattato per megalomania)
 
vladds:

perché se fa un accordo e scrive subito e il mercato gli va contro, sarà deriso!
Smettila di essere così sarcastico, l'uomo sta migliorando :), non si può cambiare subito.
 

beh, a volte sale e prende molto poco e il mercato si gira, anche se aveva 2-3 cifre nei suoi piani....

L'ho osservato io stesso, non calunniare il ragazzo))))

 

Nessuno vuole comprare?

 
Kondratiev_A_A:

Mobilich, perché scrivi sempre trade quando il mercato si è già mosso nella tua direzione?

Merda, gente, va bene, scriverò in anticipo. Ma non ha niente a che fare con il fatto che io cerchi di fottere qualcuno. Solo che spesso entro nel mercato proprio all'inizio di un movimento veloce - come succede, e nel momento in cui lo pubblico qui, il prezzo si è già mosso nella mia direzione. A proposito, ho descritto le mie azioni di oggi in anticipo a 1,3236
 
Mobilich, OK!
 

2012.03.21 10:12:02 '******': ordine aperto: #110756722 vendere 2.00 EURUSD a 1.3267 sl: 0.0000 tp: 0.0000

puoi semplicemente vedere l 'ora in cui l'ordine è stato aperto - è l'ora del terminale GMT+3 e ora guarda quanti minuti dopo dov'era il prezzo. Letteralmente 2 minuti dopo ero già in profitto. Questa, tra l'altro, è la mia cosa, non mi piacciono molto i drawdown e cerco di aprire in modo da non trovarmici quasi dentro.

 
Nessuno vuole comprare una sterlina?
 
MobileMan:

2012.03.21 10:12:02 '******': ordine aperto: #110756722 vendere 2.00 EURUSD a 1.3267 sl: 0.0000 tp: 0.0000

puoi semplicemente vedere l'ora in cui l'ordine è stato aperto - è l'ora del terminale GMT+3 e ora guarda quanti minuti dopo dov'era il prezzo. Questa è, a proposito, la mia cosa, non mi piacciono molto i drawdown e cerco di aprire quasi senza di essi.


Il mercato mi punirà per questo tipo di pensiero velleitario.
 
Kondratiev_A_A:

il mercato punirà tali desideri

Sono stato punito molte volte. Ma ho imparato a sentirlo da molto tempo e raramente mi sbaglio. Naturalmente, questi movimenti veloci non vanno sempre lontano, ma di solito si possono guadagnare 20 pip.