FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 215

 
MobileMan:

Bentornato!

Come potete vedere ho dovuto cambiare il mio cognome. Ma d'ora in poi sarò più deliberato e scaltro nel portare alcune persone sulla terra, senza maleducazione e bestemmie)))
 
Kondratiev_A_A: Ma d'ora in poi sarò più deliberato e scaltro nel portare alcune persone sulla terra, senza essere maleducato o profano).
E non toccare le ragazze. Hai capito?
 
Kondratiev_A_A:

Come potete vedere ho dovuto cambiare il mio cognome. Ma d'ora in poi sarò più riflessivo e astuto nel portare alcune persone sulla terra, senza maleducazione e profanità))))
Più previsioni corrette fai, e se sono anche giustificate, nessuno ti dirà nulla perché la tua autorità salirà alle stelle))))
 
Kondratiev_A_A:

Lei si sbaglia nelle sue speculazioni sui miei calcoli e su cosa si basano... Mi dispiace, ahimè il passato... Potete continuare a studiare Gunn in qualsiasi forma contorta sia più facile per voi da capire)
Vahrameich è di nuovo vivo e pronto a comunicare nella sua forma perversa preferita))) Bentornato!!!
 
Nesradamus: Vahrameich è di nuovo vivo, ed è desideroso di comunicare nella sua forma perversa preferita))) Bentornato!!!
Attenzione agli angoli e niente provocazioni: questo ragazzo è forte, molto forte!
 
Mathemat:
E non toccare le ragazze. È chiaro?

Ok, ok... Le ragazze... ? 0_о )))
 
Mathemat:
Attenzione agli angoli e niente provocazioni: questo ragazzo è forte, molto forte!

Basta non prenderlo in giro per noia)
 
Kondratiev_A_A:

Chi ha aiutato, confessa) solo se ha avuto un effetto positivo sulla tua tasca))))

Voglio provare queste previsioni. Ma non li vedo, li pubblico più spesso, non leggo tutti perché farò più attenzione.

Non so che programma usi.

 

Matemat, il vecchio nick verrà sbloccato oggi? Perché hai commentato così ferocemente ieri...

 
Kondratiev_A_A: Non prendetemi in giro per noia, però).

OK. Andrà tutto bene se tratterà gli altri come esseri umani.

Matemat, il vecchio nick verrà sbloccato oggi? Perché ieri hai commentato così ferocemente...

No, è bandito per sempre. Lei ha fatto un buon punto ieri e noi abbiamo fatto un buon punto.