[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 9

 
emotraid:

Non guardo così lontano, ho 162, vedrò dove mi porterà ))))
Hai comprato a 1,3173, vero?
 
emotraid:

Non guardo così lontano, ho impostato un trailing 162, e vedrò dove mi porta )))
Fermati a 3148 ed è il momento di smettere con questi trade - stanno tagliando i profitti.
 
Salavatka:
e anche il 28 è là fuori!
questo è il mio scherzo ))))) (naturalmente venderlo)
 
Tantrik:
stop 3148 ed è il momento di fermarsi con questi scambi - stanno tagliando i profitti.
ce l'ha al 314
 
Cvinto:
solo sul grafico finora))) SNB sta difendendo il livello di 1,2 ro euro franco - yamakashi - 76-75 probabilmente il venerdì-lunedì. 7 febbraio piazza 9 gannah "reversal" day
e c'è la luna piena l'8, sarà una gara... Puoi guardare il tempo per la tua zona e la luna ;0)) http://classic.wunderground.com/global/stations/23606.html
 
Tantrik:
stop 3148 ed è il momento di fermarsi con questi scambi - stanno tagliando i profitti.

31432 stop, e non posso farlo senza trailing stop, è come una malattia, lo faccio sempre )))
 
Tantrik:
questo è il mio scherzo ))))) (naturalmente venderlo)
Sei tu l'autorità locale, metà del forum ha comprato sul tuo segnale! Tu e Kolyan sulla percentuale?! ))
 
Hai guardato il cielo oggi? Puoi vedere sia Marte che Venere contemporaneamente)))
 
Salavatka:
Sei tu l'autorità locale, metà del forum ha comprato sul tuo segnale! Tu e Kolyan siete sulla percentuale?! ))
Entrambi Kolyans! - Ho una serratura. (Sto per cambiare il mio nickname)
 
Salavatka:
Sei tu l'autorità locale, metà del forum ha comprato sul tuo segnale! Tu e Kolyan siete sulla percentuale?! ))
quindi non lo condividerà, verranno da lui))))