[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 16

 
rigc:

Straniero, tua moglie non ti ha detto che sei una spina nel fianco))))

Dove hai visto qualcuno inginocchiarsi davanti a Mobile e gridare "Sensei"?

Tu dai il tuo punto di vista, lui dà il suo.

e alcune persone come la tua e altre come la sua visione....

Ma non credo che sia una scusa per cagare su un uomo come i piccioni in una piazza, vero?

Non lo Straniero che conoscevo un anno fa. .... O gli impostori sono cambiati o si è arricchito.
Strenge, o metti le mutande o togli la croce.
 
odiseif:
Non lo Straniero che conoscevo un anno fa. .... O gli impostori sono cambiati o si è arricchito.
Strenge, metti i pantaloni o togli la croce.

Odysseus, cos'hai da dire sull'euro). È troppo fastidioso quando non danno un pullback di un paio di centinaia di pips, e alcuni Wunderkinders hanno urlato per un mese su 1.26 e che il trend sta andando giù. Giù è giù, il commercio è così e basta.
 
odiseif:
Non lo Straniero che conoscevo un anno fa. .... O gli impostori sono cambiati o si è arricchito.
Strenge, o metti le mutande o togli la croce.
Imparare a far funzionare il pendolo - bontà, pace, umiltà .....
 
A letto e a letto. A domani.
 
Sdimm:
A letto e a letto. A domani.

Anch'io chiudo la vendita e vado a letto.
 
strangerr:

Odysseus, hai qualcosa da dire sull'euro?)))
L'indice del dollaro è qui.

 
odiseif:
L'indice del dollaro è arrivato.



Cos'è? La rete per pesci rossi del vecchio? ))))))))))))))))))
 
strangerr:

Anch'io sto chiudendo la vendita e poi me ne vado.
Non aspetterai le fermate, vero?
 
strangerr:

Odissea, cos'hai da dire sull'euro). È fastidioso quando non danno un pullback per un paio di centinaia di pips, e alcuni Wunderkinders hanno urlato per un mese su 1.26 e che il trend sta andando giù. Se sta scendendo, scendi e non fare nulla.
Non essere arrabbiato, non ti si addice. Ti ricordo gentilmente da quando ho strisciato su questo forum e ti ho conosciuto.
 
odiseif:
L'indice del dollaro è arrivato.


Dove si vede che è venuto - l'hai bloccato con dei trattini?