[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 3

 
rigc:
Beh, lo stai chiamando così))))

Perché lo chiamo così? Dice di avere discepoli, quindi è un guru). Kolyan è lì, sta aspettando)))
 
strangerr:

Perché lo sto chiamando per nome? Dice che ha dei discepoli, quindi è un guru))))

Ancora una volta queste sono le tue parole, non le sue))))

ayaa yay Stranger, non è bello attribuire le tue parole a un altro uomo))))

 
Ecco qui. Il mio obiettivo che ho chiamato prima di pranzo (1,32) ha funzionato, ora andiamo a 2809 e poi 2620
 
MobileMan:
Ecco qui. Il mio obiettivo che ho chiamato prima di pranzo (1,32) ha funzionato, ora andiamo a 2809 e poi 2620

Hai ragione a scendere e il primo obiettivo è giusto, ma sei troppo veloce))))
 
strangerr:

Giù hai ragione e il primo obiettivo è corretto, solo che sei troppo veloce))))

Io, quando ho rotto il blocco nel pomeriggio, ho messo una pausa grassa a 1,3199 - ha funzionato di sicuro ) E non sto parlando di scendere velocemente... Ma entrambi gli obiettivi che ho nominato saranno presi questo mese
 
MobileMan:

Ho messo una pausa grassa a 1,3199 quando ho rotto il blocco nel pomeriggio - ha funzionato di sicuro ) E non sto parlando di andare giù veloce.... Ma entrambi gli obiettivi che ho menzionato saranno presi questo mese

Hai avuto abbastanza Mobile di questo passo, o l'asino parlerà o il Padishah morirà)))))))))))
 
MobileMan:
Ecco qui. Il mio obiettivo che ho chiamato prima di pranzo (1,32) ha funzionato, ora andiamo a 2809 e poi 2620
+
 
MobileMan:

Quando ho sistemato le azioni nel pomeriggio, ho messo un grande pendente a 1,3199 - ha funzionato di sicuro ) Non sto parlando di scendere velocemente... Ma entrambi gli obiettivi che ho nominato saranno presi questo mese


E quei seguaci che sono andati a 1,26 li hai già cancellati? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Quindi è giusto - perché parlare di cose tristi, non parlo di quelli che ci vanno dall'inizio di gennaio, sulla strada hanno imparato a lavorare con tanti e hanno incontrato Kolyan e tutti si ricordano di te, ti ringraziano per la scienza .

 
strangerr:

E quei seguaci che sono andati alla 1.26, li avete già cancellati? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))

non lasciate che questi perdenti rovinino la nostra gioiosa immagine dell'aumento del deposito... pisciategli addosso )))))
 
strangerr:

E quei seguaci che sono andati a 1,26 li avete già cancellati? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ce ne sono stati? Quelli che sono inequivocabili e non qualificati? Che almeno uno di loro posti qui))))

siamo tutti adeguati e ognuno controlla il suo TS))))