[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 14

 
Tantrik:
Se scende ancora, comprerò un terzo ))))))))))))))))

Vedo che è presto, ma lascia stare.
 
strangerr:

Sì, vedo che sono entrato presto anch'io, ma lascia stare.
Non dirmi che non ti avevo avvertito )))))))))))))))))
 
Il cellulare arriverà e sistemerà tutti comunque ))))
 
emotraid:
domani ci sarà una rivolta perché tutti i torrenti sono chiusi - avrà qualche effetto sul forex? ))))))))

Dannazione, metterò questo sulla homepage !!!! correlazione eurobucks e torrent ... Ho bisogno di un indice di fiducia dei torrent... e credo... come sono chiusi? Come è tecnicamente possibile? Donkey è ancora lì
 
emotraid:
domani ci sarà una rivolta perché tutti i torrenti sono chiusi - avrà qualche effetto sul forex? ))))))))

Beh, è di questo che si tratta, no?
 
emotraid:
il cellulare verrà comunque a sistemare tutti ))))
il cellulare va in giro a raccogliere bottiglie e a cercare altre ottanta rupie )))))))))))))
 
Tantrik:
Non dirmi che non ti avevo avvertito )))))))))))))))))

È più che altro una cosa da niente. Sto pensando ai ragazzi che vanno a 1.26(((((
 
solar:

dannazione metterò questo thread sulla homepage !!!! correlazione di eurobucks e torrent .... ... bisogno di un indice di fiducia torrent ... e apparentemente ... come è chiuso? Come è tecnicamente possibile? C'è ancora un asino


non c'è modo di scaricare un asino, e con i torrenti abbiamo una legge per proteggere i diritti dei proprietari di )))) e ora abbiamo questo

http://savekaznet.kairr.kz/

 
solar:

belle linee... Sì... va bene così... li faremo a pezzi anche noi ))))... (con desiderio)

Volevo sentire la vostra opinione
 
Tantrik:
mobile corre di nuovo in giro a raccogliere bottiglie in cerca di )))))))))))))

No, ieri ha fatto tre sterline per 200, ma ieri ero dal trader, o meglio mi hanno fatto entrare, è lì che il mio cervello si è sudato e si è spaccato, ordini aperti da sei mesi o più, c'è così tanto profitto che potrei smettere e vivere mille anni senza dare un accidente )))))