[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 15

 
Sdimm:

Volevo sentire la vostra opinione.

Niente cose divertenti ))) in attesa di un segnale al ribasso... non ce l'ho )) ho chiuso il mio buy re-enter... mi piace dormire tranquillo la notte ))) ... quindi aspettiamo...
 
emotraid:

No, ieri ha fatto tre sterline per 200, ma ieri sono stato da un trader, o meglio mi hanno fatto entrare, ed è lì che il mio cervello si è sudato e si è spaccato, ordini aperti per sei mesi o più, c'è così tanto profitto che potrei smettere e vivere mille anni senza una cura nel mondo ))))).

Stavo parlando del medio e lungo termine. Non sta raccogliendo pips con uno strascico di 16pp, vero?))
 
strangerr:

E il medio e lungo termine di cui parlavo. Non sta raccogliendo pips con uno strascico di 16pp, vero?)))

Sì, è una lunga corsa, è un lungo strascico... Sono quello con cinque pip e sto saltando al soffitto qui )))))))))
 
solar:

Beh, niente cose divertenti ))) in attesa di un segnale down... non ce l'ho )) ho chiuso il mio buy re-enter... mi piace dormire bene la notte ))) ... quindi aspettiamo...

Non proprio.
 
solar:

Non ce l'ho ))) sto aspettando un segnale per scendere... ho chiuso di nuovo gli acquisti... mi piace dormire bene la notte ))) ... quindi aspettiamo...


Penso che possa andare a quello blu o forse anche a quello inferiore)))))

 
strangerr:

Non l'ho fatto.
già deciso?))
 
rigc:
già deciso?)))

Cosa? Ho venduto, ma mi sembra per niente, e per i seguaci è ancora peggio, come dice Emo)))) A volte guardo i timeframe più alti, e su D, settimane e МН vedo solo acquisti.
 
 
strangerr:

E il medio e lungo termine di cui parlavo. Non sta raccogliendo pips con uno strascico di 16pp, vero?)))
Ecco uno scalper postato https://www.fxstat.com/ru/performances/view/EA_Lux_One-8675 (non mi piace l'eu oggi)
 

Quello con il decimo deposito da 1,3190 è andato alla vendita))))