[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 10

 
MobileMan:
che ha un piccolo conto a rischio, allora do un segnale per vendere un deposito decennale lì)
Ho un account - ma è vuoto (intendo micro)
 
Tantrik:
Potresti partecipare.... Se è noioso con un cellulare da solo((.

Tantrik, hai risparmiato 3 sterline o qualcosa del genere))))))
 
di cosa vi preoccupate? L'UE ha rimbalzato per la 4a volta dal canale discendente a 4 ore .... Penso che andremo almeno a 1,3110
 
Tantrik:
Con entrambi i Kolyans! - Ho una serratura.(Sto per cambiare il mio nickname)
 
herzogtier:
di cosa vi preoccupate? L'UE ha rimbalzato per la 4a volta dal canale discendente a 4 ore .... Penso che andremo almeno a 1,3110

Nessuno è preoccupato, ognuno commercia dove vuole, è una vera democrazia qui ))))
 
herzogtier:
di cosa vi preoccupate? L'UE ha rimbalzato per la 4a volta dal canale discendente a 4 ore .... Penso che andremo almeno a 1,3110

Non si è ancora rotto, sta ancora colpendo il muro.
 
Sdimm:

Tantric, hai risparmiato 3 sterline o cosa))))))
Perché tre penso che abbiamo bisogno di andare da 10 sterline e rampa in un mese (appena finito sexting un altro "G") e rampa .... lascia che Mobile mi dica se parteciperà ))))))
 
Tantrik:
Perché tre penso che dobbiamo iniziare con 10 sterline e aumentare in un mese (sto finendo un altro "G") e aumentarlo .... lascia che Mobile mi dica se parteciperà ))))))

Fa l'overclock da 3 a 200 in pochi secondi))))))) Quindi, perché non provare, giusto in tempo per una dimostrazione run)))))
 
strangerr:


di nuovo, sono fregato... con le previsioni, quando arrivano i segnali? (niente con cui scherzare)))).)
 
Sdimm:

Va da 3 a 200 in pochi secondi))))))) Allora perché non fare una prova?
Quindi penso che fino a 30K andrebbe bene, non so quanto sia mobile.