[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 435

 
MobileMan:
e io cosa c'entro?! a proposito , ho anche perso quasi niente mentre ero seduto in un incontro genitori-insegnanti e guardavo il programma)))
Non dire una parola, hai dei profitti! e Stranger ha avuto due alci mentre lavorava con te.
 
Tantrik:
Faresti meglio a stare zitto - tu hai dei profitti, e lo straniero ha due alci - mentre lui si occupava di te.

L'una del mattino. E il cellulare, sì, chi sono io per biasimare? )))
 
strangerr:


Hai già avuto un pip, di cosa hai bisogno ancora? ))))

Ho notato che l'Expert Advisor di Reshetov apre gli scambi durante una tendenza e poi aspetta una correzione, mette degli stop sotto di essa.

Beh, sta facendo un buon lavoro.
 
strangerr:

L'una del mattino.
euro/yen boo chiuso?
 
MobileMan:
hai ragione... ma non lo farò. Aspetterò il mattino. Ho pensieri migliori al mattino...

Ricordando le mie parole di ieri: "La cosa principale è chiudere sotto 1,31".

E oggi mi sono svegliato a 1,3026.

Beh, se non domani, allora lunedì attraverseremo 1,30

 
Tantrik:
euro/yen boo chiuso?

Qui, guarda la tendenza a breve termine (bianco)


 
Tantrik:
l'euro/yen ha chiuso?


Se era in boo, come può aver chiuso?

E il consulente farebbe meglio ad aprire trade dai pullback.

 
strangerr:

Non abbiate dubbi, la pittura a olio di domani mattina: cosa fare? vendere, comprare?
Screenshot postato solo per domani! (ora ci sono segnali che la trendline (questa ora tiene 1,3120) sarà rotta! molto probabilmente domani da 1,3030-40 andrà)
 
Tantrik:
Screenshot postato solo per domani! (ora ci sono segnali che la trendline (che è quello che sta tenendo 1,3120 ora) sarà rotto in su! molto probabilmente per andare da 1,3030-40 domani )

Sì. E la mattina - venduto, comprato!!!!!!!!!!!!!!!!)))))))))))))))))))))))))))))
 
margaret:

Qui, guarda la tendenza a breve termine (bianco)


Quindi è un canale e non è giusto, dagli ultimi due hack e non sfonda.)))