[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 430

 
strangerr:

45 e 50 per ogni evenienza.
Ha rotto il downtrend di breve termine (di cui ha scritto il feed DOU) in due minuti.... Ora scriveranno delle scuse... Tipo, "bene, l'euro si è rafforzato, gli investitori hanno iniziato a sentirsi più fiduciosi a causa del discorso del portavoce così e così"...
 
MobileMan:
Margaret, vorrei la tua opinione su una situazione momentanea. Dove posso coprire l'acquisto di CROWN da 2984?
taglio, è finita.
 
MobileMan:
Margaret, vorrei la tua opinione su una situazione momentanea. Dove posso coprire l'acquisto di CROWN da 2984?
1.34X, solo b/c messo su, o potremmo salire agli stessi minimi o più in basso domani (sui commenti di qualcun altro)
 
margaret:
Ha rotto il downtrend di breve termine (di cui ha scritto il feed DPU) in due minuti.... Ora scriveranno delle scuse... Tipo, "bene, l'euro si è rafforzato, gli investitori si sentono più fiduciosi a causa del discorso del portavoce così e così".

+1 )))
 
margaret:
Ha rotto il downtrend di breve termine (di cui ha scritto il feed DPU) in due minuti.... Ora scriveranno delle scuse... Tipo, "bene, l'euro si è rafforzato, gli investitori si sentono più fiduciosi a causa del discorso del portavoce così e così".

E dire che Romanov è un cattivo analista))))
 
strangerr:
Tantric, hai ordinato la sporgenza?
I minimi sono ora cambiati 1.3040 > (non includendo gli zigzag) 1.3230 finora.
 
strangerr:

Dimmi che Romanov è un cattivo analista)))
e non ho detto questo, è solo un pensatore divertente... anche lui ha una figlia nel mercato, ma in un fondo...
 
È ora di scendere, il treno è sovraffollato... dobbiamo scaricare qualcosa... i posti sono limitati...
 
strangerr:

Dimmi che Romanov è un cattivo analista)))

E non va sotto il downtrend di medio termine, lo buca e lo tira indietro:


 
margaret:
1.34X, basta mettere un usato, o potremmo salire agli stessi minimi o più in basso domani (sui commenti di qualcun altro)
poi il punto, se boo funzionerà... E ora abbiamo 5 volte depo in profitto.