[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 433

 
margaret:
Sì, sono di Dnipropetrovsk e ci sono molti miei connazionali su questo forum.
Diciamo solo che non vado in altri thread ))). A proposito, puoi dirmi il tuo skype in privato? Forse chattare quando si è online?
 
BeerGod:
Saluti fiammeggianti da Zaporozhye :)
Saluti ai nostri fratelli cosacchi ))))))
 
margaret:
Sarebbe stato ancora meglio se la candela avesse chiuso sopra 1,3150 oggi

ci dovrebbe essere ancora un picco... c'è la possibilità di un pullback e di un pipsqueak... ma sopra i 3150 non so... mentre scrivevo...
 
margaret:
Tutta la regione del Dnieper è qui...

Quindi... è come essere in Ucraina )))
 
Tantrik:

Tu nel corso (nel corso della storia) verrà eseguito screenshot, e ho scritto a voi ieri sulla situazione di oggi (forum screenshot non ha riempito - quindi non ho bisogno di fama), ma se va?


E 'per voi buio, in modo da non saltare in vende, e poi l'exploit di Anna Karenina oggi ripetuto cinque volte)))

Quindi non ha ordinato una reipotecazione?))

 
Vizard:

ci dovrebbe essere ancora un picco... c'è la possibilità di fare pipsqueak sul pullback... ma sopra i 3150, non so... mentre scrivevo...
se chiude sopra 1,3135, un'ulteriore crescita è assicurata
 
Tantrik:
C'è una cosa ora (e c'è un sacco di flub) di postare uno screenshot - ecco la mia previsione da ieri all'altro giorno!!! vedi come è andata!

E ho postato degli screenshot prima, non dopo, ma lo farai presto)))
 
Vizard:

Quindi... è come essere in Ucraina )))
Fratello, da dove vieni?
 
questo è tutto... i long intraday possono essere coperti... abbastanza per oggi... buona fortuna e profitti a tutti...
 
margaret:
Sarebbe ancora meglio se la candela chiudesse sopra 1,3150 oggi

C'è una tendenza lì - dove fare una correzione allora.