[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 442

 

Ho pensato che fosse una perdita di tempo per girare (all'inizio, ho pensato che fosse un alce), ma oggi vedo che tutto va secondo i piani

 
strangerr, e ieri tu ed io sembra che abbiamo indovinato la direzione del Gbpusd correttamente come pure.... andiamo ad aprire un think tank :0))
 
SEVER11:
strangerr, e anche ieri tu ed io sembra che abbiamo indovinato la direzione del Gbpusd correttamente.... Andiamo ad aprire un think tank :0))


Se una volta nella vostra vita siete stati abbastanza fortunati da indovinare correttamente la direzione di ben 5 pips, allora ovviamente è il momento di aprire un think tank.

 
Reshetov:


Se sei abbastanza fortunato da azzeccare 5 pip una volta nella tua vita, sicuramente è il momento di aprire un centro di analisi.

Se guardate tutte le nostre previsioni, penso che circa il 70-75% siano giuste... quindi è il momento di pensarci :0))
 
Reshetov:


Se sei abbastanza fortunato da azzeccare 5 pip una volta nella tua vita, sicuramente è il momento di aprire un centro di analisi.


 
strangerr:

Stranger awake)))) sei ancora in anticipo)))
 
rigc:
Stranger awake)))) sei ancora in anticipo)))

Sono le 18:30.
 
strangerr:

Sono le 18:30.
Sto ancora spingendo la massa e lui sta già postando delle foto)))
 
lekhach:


Margaret stava dicendo che se chiudiamo sopra 1,3135, il movimento continuerà verso l'alto. Oggi mi aspetto un minimo di 1,33, dopo questa correzione laterale. Ancora in possesso dell'acquisto di ieri.


Beh, se margaret dice....
 
21april:

Beh, se margaret ha detto ....