[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 441

 
lekhach:
L'atto finale è stato ritardato, è 1,3155)))

Aspetterò il segnale di vendita il 23 febbraio dopo l'apertura di Londra ))))
 
artikul:

Aspetterò il segnale di vendita il 23 febbraio dopo l'apertura di Londra )))

Beh, ci divertiremo il giorno dell'Armata Rossa e della Marina, naturalmente. Londra questa volta?
 
 
tara:

Beh, ci divertiremo un sacco durante il Radical Army and Navy Day, ovviamente. A Londra questa volta?

No, TC mostra che il 22 febbraio i leader europei faranno ancora qualcosa ))))
 

buongiorno a tutti))))

Devo essere il più orientale))))

 
rigc:

buongiorno a tutti))))

Devo essere il più orientale))))


ciao tutti sono probabilmente ancora addormentati dopo lo sprint verso l'alto di ieri, mi chiedo se cadremo oggi o no?
 
markich:

ciao tutti devono essere ancora addormentati dopo lo scatto verso l'alto di ieri, chissà se oggi cadremo o no?


Margaret ha detto che se chiudiamo sopra 1,3135, il movimento continuerà verso l'alto. Mi aspetto che il minimo di oggi sia 1,33, dopo questa correzione laterale. L'acquisto di ieri è ancora lì.

P.S: Chi è il più orientale? Sono +11 GMT, sono le 15:32.

 
lekhach:


Margaret stava dicendo che se chiudiamo sopra 1,3135, il movimento verso l'alto continuerà. Mi aspetto un minimo di 1,33 oggi, dopo questa correzione laterale. L'acquisto di ieri è ancora lì.

P.S: Chi è il più orientale? Sono +11 GMT, sono le 15:32.

in nessun modo... Primorye?

e la chiusura è stata a 1,31297...quindi è stato un lungo periodo

 

Chiunque abbia ascoltato lo yen al cambio di tendenza globale del quid sarà in un trattato!!!!

 
lekhach:


Margaret stava dicendo che se chiudiamo la candela sopra 1,3135, il movimento verso l'alto continuerà. Mi aspetto un minimo di 1,33 oggi, dopo questa correzione laterale. L'acquisto di ieri è ancora lì.

P.S: Chi è il più orientale? Sono +11 GMT, sono le 15:32.


Ho +5 GMT il massimo di ieri a 1,3157, forse salirà, ma il pullback dovrebbe essere