[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 437

 
Reshetov:
Ad essere onesti, non capisco nemmeno io la sua strategia. Se commercia, così sia. Basta che non perda soldi.
Quindi l'hai fatto tu stesso?
 
Tantrik:
Allora, l'hai fatto tu?
Beh, è l'intelligenza artificiale. L'ho fatto io, ma è stato addestrato nel tester della storia. Ha superato l'esame su forex e ora si sta esercitando su demo. Se si comporta bene, lo metterò su cent real. Se mostra il lato migliore anche lì, salirà.
 
Reshetov:
Beh, è l'intelligenza artificiale. L'ho fatto io stesso, ma è stato addestrato in un tester di storia. Ha superato l'esame in avanti e ora si sta esercitando sulla demo. Se si comporta bene, lo metterò su cent real. Se mostra il lato migliore anche lì, salirà.
Quindi, date un'occhiata a come si commercia!
 
Ed ecco la continuazione del banchetto)
 
lekhach:
Ed ecco la continuazione del banchetto)

Questa è solo la fine)))
 
Tantrik:
Beh, vedi come commercia! Perché ci sono molti perdenti! Forse migliorerai le cose.
Hai un'intelligenza naturale con miliardi di neuroni nel tuo cervello. Ha solo un neurone e un paio di ventose in otto scambi.
 
Tantrik:
Posso ignorare l'alto nel mezzo del canale se è fortemente divergente dalla tendenza generale - in breve, tutto è arbitrario, il prezzo si corregge da solo.


Si può anche disegnare la resistenza di supporto (centro giallo della tendenza giornaliera)

 
Ho perso un po'... a 0,3 depo... da 3135. Tp a 3050
 
MobileMan:
Ho perso un po'... a 0,3 depo... da 3135. Il Tp è a 3050.
Avrei dovuto salare di più.
 
Mentre disegnavo, i passi sono volati via. Credo che sia tutto per oggi. Buona notte.