[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 432

 
strangerr:

Kolya non si presenta - è occupato.

ieri, a proposito, il calo è stato sulle posizioni di fixing di Goldman-Sax...

Stavo ascoltando l'analista in TV in quel momento... Eravamo a 1,3165... L'analista (nel programma in diretta) ha detto che dovevano comprare ora perché il movimento era ascendente e comprato, e ha consigliato di mettere uno stop a 1,3040... Mi sono seduto e ho pensato, ero così lento, che ho aperto un salone...

 
MobileMan:
chiuso +360 su un deposito di 70 - bello! I miei nervi non potevano sopportarlo... ha rinunciato...
Ben fatto! Stabilite un piano di trading (quanto dovete guadagnare al giorno) e attenetevi ad esso (né più, né meno) perché l'avidità uccide i depositi!!!
 
Super movimento sulla M5, l'ho già visto da qualche parte. Ci sarà una continuazione del movimento.
 
margaret:
Buon per te! Stabilisci un piano di trading (quanto devi guadagnare al giorno) e attieniti ad esso (né più, né meno) perché l'avidità uccide i depositi!!!
Sono d'accordo )))), ho fatto lo stesso errore la settimana scorsa e ho perso il 70% del mio deposito (((). Sono scoraggiato dal fatto che ho fallito, ma il sistema ha funzionato perfettamente. A proposito, Margo, sei davvero di Dnipro? Anche io sono di Dnieper ed è bello incontrare un connazionale in questo forum ))). Forse qualche volta ci incontreremo a Dnipro?
 
margaret:
Buon per te! Stabilite un piano di trading (quanto dovete guadagnare al giorno) e attenetevi ad esso (né più, né meno) perché l'avidità uccide i depositi!!!
grazie! almeno qualcuno mi ha fatto qualche complimento...
 
rigc:
quindi qualcuno è là fuori a comprare a piene mani in questo momento))))
C'è una cosa ora (e c'è un sacco di spazzatura) di postare uno screenshot - ecco la mia previsione di ieri e del giorno prima!!! Guarda come è andata a finire!
 
herzogtier:
Sono d'accordo ))), ho fatto un passo sulla stessa cosa la settimana scorsa e ho perso il 70% del mio deposito ((((. Sono scoraggiato dal fatto che ho fallito, ma il sistema ha funzionato bene. A proposito, Margo, sei davvero di Dnipro? Anche io sono di Dnieper ed è bello incontrare un connazionale in questo forum ))). Forse qualche volta ci incontreremo a Dnipro?
Sono di Dnipropetrivsk e i miei connazionali in questo forum.
 
margaret:
Sì, sono di Dnipropetrovsk e ci sono molti miei connazionali su questo forum.
Saluti fiammeggianti da Zaporozhye :)
 
Tantrik:
C'è una cosa ora (e c'è un sacco di flub) di postare uno screenshot - ecco la mia previsione da ieri all'altro giorno!!! vedi come è andata!
Sarebbe ancora meglio se oggi la candela chiudesse sopra 1,3150
 
BeerGod:
Saluti fiammeggianti da Zaporozhye :)
Tutta la regione del Dnieper è qui...