[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 412

 

Quando tirerò lo sciacquone? Mi manca lo sciacquone! :)

 
sergey620x:
Dov'è la fermata?

Non c'è fermata, è un piccolo deposito! 50$. Ho fatto +600 tutto in un giorno con 200 e ho lasciato 50$ per i miei esperimenti. O aspetto kolyan o rilancio so.... tripla cifra.
 
tingol:

Colonna giornaliera di Dow Jones Newswires

EUR/USD in giornata: La terza fase dell'onda ribassista ha ottenuto una continuazione e crea spazio per ulteriori cali dell'euro verso 1,2956. A 1.2973 è il livello di ritracciamento di Fibonacci dell'onda del 50% al rialzo a 1.2624-1.3322 ma un'onda di suddivisione minaccia di scendere a 1.2909 e l'obiettivo di estensione di Fibonacci di 1.618 a 1.2860 con un indebolimento coordinato. I guadagni correttivi sono bloccati a 1,3122 e solo uno scambio sopra 1,3142 potrebbe sollevare il tono della coppia.

E ora con le mie parole)
 
tingol:

Colonna giornaliera di Dow Jones Newswires

EUR/USD in giornata: La terza fase dell'onda ribassista ha ottenuto una continuazione e crea spazio per ulteriori cali dell'euro verso 1,2956. A 1.2973 è il livello di ritracciamento di Fibonacci dell'onda del 50% al rialzo a 1.2624-1.3322 ma un'onda di suddivisione minaccia di scendere a 1.2909 e l'obiettivo di estensione di Fibonacci di 1.618 a 1.2860 con un indebolimento coordinato. I guadagni correttivi sono bloccati a 1,3122 e solo uno scambio sopra 1,3142 potrebbe sollevare il tono della coppia.

C'è qualche notizia sulla Grecia, ma questi livelli sono, se non al rialzo, al ribasso.
 
MobileMan:

Non c'è fermata, il deposito è piccolo! 50$. Sono entrato ieri con 200 e ho fatto +600 per il giorno, ho tolto tutto e ho lasciato 50$ per i miei esperimenti. O aspetto Kolyan o sollevo so.... tripla cifra.
Che dire di noi. Dobbiamo drenare anche noi, semmai?
 
Tantrik:
Ci sarebbe qualche notizia sulla Grecia da leggere, ma questi livelli sono se non in alto allora in basso.

Leggete le barzellette se siete annoiati, l'effetto è lo stesso)))
 
sergey620x:
E ora con le mie parole)
In breve, giù piuttosto che su, cosa c'è da non capire?
 
La Grecia intende dare agli investitori la scelta su come privatizzare le aziende del gas DEPA e DESFA insieme o come aziende separate, riporta Bloomberg, citando il ministro dell'energia greco Georgios Papaconstantinou.
Cosa vi avevo detto stamattina. venderanno e si prenderanno in giro per altri 10 anni ))))
 

sergey620x:

Ma che dire di noi. E noi?


Non sto cercando di costringerti a entrare con il 2° deposito... Entrare al 5% del deposito e mettere uno stop a 1,3040 e basta...

P.S. Riempito fino a una tripla proprio ora ))) Ma consiglio di non ripetere dopo di me... Se ho indovinato la direzione - mostrerò uno screenshot del profitto, ma se non ho indovinato, non c'è niente da mostrare ))))

 
solar:
La Grecia intende dare agli investitori la scelta su come privatizzare le aziende del gas DEPA e DESFA insieme o come aziende separate, riporta Bloomberg, citando il ministro dell'energia greco Georgios Papaconstantinou.
Cosa vi avevo detto stamattina. venderanno e si prenderanno in giro per altri 10 anni ))))

Pensavi che si incatenassero già alle galee? ))))