[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 354

 
jonni:
Nessun segnale in H4, altre notizie in arrivo, aspetterò.
Proprio così!
 
strangerr:

Intendi Kolyan?)))

Digli che stai parlando con lui su MT5. Non è carino... non entra, non saluta... non bello
 
strangerr:

Coljan intendi?)))

Spostamento di fuso orario, a seconda delle ginocchia a zig-zag )))) È destinato a morire un giorno )))) 22 febbraio - questo è se andiamo senza contraccolpi )))
 
artikul:

Spostamento di fuso orario, a seconda del ginocchio a zig-zag )))) Deve morire un giorno )))) Il 22 febbraio è se andiamo senza tangenti ))))

l'articolo crafty ha un regalo per se stesso il 23 febbraio
 
artikul:

Spostamento di fuso orario, a seconda del ginocchio a zig-zag )))) Deve morire un giorno )))) 22 febbraio - questo se andiamo senza tangenti ))))

E in russo?
 
MobileMan:

e poi quale sarà la favola?


Sì, sembra che dovrebbe scendere... secondo lo scenario degli addetti ai lavori )))) vediamo come si chiude la giornata... più tardi penso che possiamo cortocircuitare...

Tantrik sa...))

 
Vizard:


Sì, sembra che dovrebbe scendere... secondo lo scenario degli addetti ai lavori )))) vediamo come si chiude la giornata... Penso di poter cortocircuitare più tardi...

Tantrik sa...)))


Cosa c'è da sapere, schiaffo a 1.28-29 e basta))))
 
Euro Ena è molto desideroso di vendere ora! Sul mio segnale Tc verochka! Beh, aspetta le notizie a 10 minuti dalla fine!
 
strangerr:

Cosa c'è da sapere, schiaffare su 1.28-29 e basta))))

No, ha detto che salirà un po' prima )))) solo che non so dove diavolo sia questo "po'") non so proprio dove andare... è un po' presto nella stagione per salare.
 

oooh è una buona cosa che io sia entrato e abbia avuto un consiglio gratuito ))))) taak... Sono così entusiasta di salire sulla sedia. Più... più interni!!! più interni!!!