[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 347

 
markich:

per niente sul forum oggi, o è solo un sogno ad occhi aperti ad alta voce?

Dovresti leggere le favole della buonanotte... lo spiegano sempre in un modo che fa sembrare la vita un sogno)))
 
solar:

Ha detto -145 ... qual è il lato positivo ... non lo so, è difficile dirlo dall'alce degli altri. Ho un senso di responsabilità molto forte, quindi non me ne frega niente.

E' una situazione incasinata.
 
markich:
Appeso a 1,31356 e comprato a 1,32066, da che parte stare? totale -145 S
Se avete soldi sul deposito, dimenticatevi di questo blocco per ora! Quando ricevi segnali di crescita, dovresti aprire quello inferiore e tenerlo in nero. Ti ritieni assurdo! Se non avete avuto il tempo di reagire a una mossa, non preoccupatevi!
 
jonni:

Credevo fosse un trattino, una situazione di merda.
Dash )))))
 
Salavatka:
Dash )))))

c'è molto di più da aspettare )))) !!!!
 
Quindi, Tantric, ora diresti che è meglio prendere un paio di pts a testa?
 
strangerr:
Quindi, Tantric, ora diresti che è meglio prendere un paio di pts a testa?
Nicoh ha sfondato ora vedo dove (speculazione vs notizie)
 
solar:

c'è molto di più da aspettare )))) !!!!
il dash è un minus mentre il prezzo è presto quando vola è troppo tardi, quindi devi saltare sul treno
 
Tantrik:
Nicoh ha sfondato ora è chiaro dove (speculazione vs. notizia)


Cosa c'entra questo con le notizie? Ti ho mostrato la foto ieri? Anche se il guru qui, che prende cinque pips, mi ha criticato per le immagini)))

 
strangerr:


Cosa c'entra questo con le notizie? Ti ho mostrato una foto ieri? Anche se il guru qui, che prende cinque pips a testa, mi ha criticato per le immagini)))

Qual è il primo obiettivo a 1,37 ? o il quadrato blu ?