[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 349

 
margaret:
Ricordate quando ho detto che c'era qualcosa di sbagliato nell'UE... È salito - il petrolio è sceso, gli indici azionari sono saliti - è sceso, ecc. La mia opinione: c'è una correlazione di prezzo in coppia con l'euro. I problemi greci saranno alimentati per molto tempo, e se non la Grecia, allora altri paesi periferici dell'Eurozona (hanno declassato i rating stasera)... in generale, troveranno ragioni per il "mercato negativo".
Ma c'è stata una buona notizia. correzione a 1.30.
 
Tantrik:
Grazie! (divorzio con una sterlina)

* A.G. Mikheev, analista VTB24
miheev.ag@vtb24.ru
 
margaret:
Ricordate quando ho detto che c'era qualcosa di sbagliato nell'UE... È salito - il petrolio è sceso, gli indici azionari sono saliti - è sceso, ecc. La mia opinione: c'è una correlazione di prezzo in coppia con l'euro. I problemi greci saranno alimentati per molto tempo, e se non la Grecia, allora altri paesi periferici dell'Eurozona (hanno declassato i rating stasera)... in generale, troveranno ragioni per il "mercato negativo".

Bravo!
 
21april:

* A.G. Mikheev, analista di VTB24
miheev.ag@vtb24.ru
Sei tu Mikheev?
 
markich:
è stato inviato a voi?

Sì, il Tantrik me li manda, poi si dimentica, perché è un uomo molto vecchio, allora glieli faccio vedere e mi chiede di spiegare cosa c'è disegnato, ma posso farlo dalla seconda o terza volta.
 
leonid553:

Commento interessante! http://onlinebroker.ru/analytics/stock/vtb/art_detail/730276/?source=subscribe

".... In una tale situazione, non è sorprendente che il dollaro non stia ancora scendendo. Tuttavia, si spera che dopo le 22.00 MSc, quando avranno luogo le aste di oggi, il dollaro scenda finalmente. Dopo tutto, l' attuale aumento di ottimismo in tutti i mercati dovrebbe portare ad una caduta del dollaro!"(c)


Lasciatemi provare a giocare di nuovo all'analista )))) L'inizio dell'aumento a Mosca - dopo 2012.02.15 00:32, la chiusura - 3103, il basso - 3087 )))
 
artikul:

Proverò a giocare di nuovo all'analista )))) Inizio dell'aumento a Mosca - dopo 2012.02.15 00:32, chiusura - 3103, basso - 3087 )))

Ho indovinato lo scarto, ma non ho ottenuto 1,34!
 
strangerr:

Sì, Tantric li manda, poi si dimentica, perché è un uomo molto vecchio, allora glieli mostro e mi chiede di spiegargli cosa c'è disegnato, è possibile dopo la seconda o terza volta.
A dicembre catturavi 30pps! Poi forconi e poi volumi! A quanto ammontano i volumi?
 
))) Arriva lo yen!!! Dove andrà! Ci sarà un ritardo sul dollaro però!