[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 357

 
Strano, dove pensate che la salita possa arrivare? È solo che il mio obiettivo in cima era 3184 ed è stato preso... quindi o scendiamo ora o continuiamo a salire.
 
artikul:


Zyr - 3753 (livello massimo 9) )))


Postato ieri, ho 3751 e 4448 ma dopo la correzione.
 
strangerr:


Soprattutto reinvestendo nell'allevamento di alci

50 pips e reinvestimento


I cacciatori di alci troveranno la loro preda ovunque... che sia sul pip o sul medio termine... non fa differenza... anche se li mandi su un medio termine... la caccia dura di più )))
 
MobileMan:
Strano, dove pensate che la salita possa arrivare? È solo che il mio obiettivo in cima era 3184 ed è stato preso... quindi o scendiamo ora o continuiamo a salire.

3233, ma dubito molto che ci arriveremo.
 
MobileMan:
Strano, dove pensate che la salita possa arrivare? È solo che il mio obiettivo in cima era 3184 ed è stato preso... quindi o scendiamo ora o continuiamo a salire.
Hai fatto di nuovo il doppio gioco? Dovrebbe scendere presto.
 
strangerr:

3233, ma dubito molto che ci arriveremo.

Anche io avevo quel numero, ma 3235 (non così importante), ma ero in qualche modo fiducioso di un'inversione da 3184-85
 
sergey620x:
Hai venduto di nuovo il doppio? La discesa è prevista tra poco.

No, questa volta in un solo deposito (solo un deposito di 500 dollari)
 
MobileMan:

Anche io avevo quel numero, ma 3235 (non così importante), ma ero in qualche modo fiducioso di un'inversione da 3184-85
Girati)))
 
sergey620x:
Giralo)))

Provando
 
MobileMan:

Anch'io avevo quel numero, ma 3235 (non così importante), ma ero in qualche modo sicuro di un'inversione esattamente da 3184-85
heh...beh, avevo un pt esattamente a 1,3235.....