[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 355

 
strangerr:

Cosa c'è da sapere, andate a 1.28-29 e basta))))


non c'era bisogno di andare giù ieri... sarebbe rimasto giù .... mi piacerebbe scendere oggi... ma ho bisogno di recuperare... più tempo ci vuole per recuperare e più va a fondo...

Sul mercato giornaliero un pivot stick è stato disegnato da molto tempo... sono d'accordo... a parte il fondo non c'è niente da vedere globalmente...

 
Vizard:


non sarebbe dovuto scendere ieri... sarebbe rimasto giù .... sarebbe stato felice di scendere oggi... ma ha bisogno di recuperare... più a lungo recupera più in profondità va...

sul grafico giornaliero il club pivot sta disegnando da molto tempo...sono d'accordo...tranne che al ribasso non vedo niente neanche a livello globale...


"Globalmente" 1,3750, 1,4450 e farò girare ancora il globo nell'estate))))
 
strangerr:

"Globalmente" 1,3750, 1,4450 e farò girare di nuovo il globo in estate))))

che è molto globale... non posso ancora vedere così lontano...)))
 
MobileMan:
Buongiorno a tutti. Chi può spiegare cosa sta succedendo, perché stiamo salendo?

Questa era una reazione alle dichiarazioni di Zhou. Il governatore della People's Bank of China, Zhou, ha detto che la Cina intende aumentare gli investimenti in Europa e che crede che i patti fiscali dell'UE possano aiutare a superare la crisi.

Ho messo una posizione di vendita a 1,3150-1,31 ieri prima di andare al pub,

0,3pp non l'ha raggiunto. Ha aperto stasera.

Aspettiamo il re-test del minimo di ieri (deve essere inferiore a 1,31).

E senza notizie per oggi, penso che lo raggiungeremo solo in serata.

Un possibile test di 1,32.

 
O.Zy...:

Questa era una reazione alle dichiarazioni di Zhou. Il governatore della People's Bank of China, Zhou, ha detto che la Cina intende aumentare gli investimenti in Europa e che crede che i patti fiscali dell'UE possano aiutare a superare la crisi.

Ho messo una posizione di vendita a 1,3150-1,31 ieri prima di andare al pub,

0,3pp non l'ha raggiunto. Ha aperto stasera.

Aspettiamo il re-test del minimo di ieri (deve essere inferiore a 1,31).

E senza notizie per oggi, penso che lo raggiungeremo solo in serata.

Possibile test di 1,32


Ti invidio... non ha notizie )))) hehehe... scrivere di nuovo!!!

Ho sospirato... e non aumenteranno nulla... è un gioco pubblicitario. Non hanno altro da fare

 
E ora è sceso un po'! 30-40 pip!
 
Salavatka:
E ora è sceso un po'! 30 o 40 pips!

Lo straniero spiegherà il tuo stato sociale con 30 pips.
 
ha colto l'occasione... appena venduto a 3180
 
Non dirò una parola! Non voglio far arrabbiare il Padre!
 
MobileMan:
ha colto l'occasione... appena venduto a 3180
Qual è il rischio qui, mettere uno stop di 15 e basta! Se va più in alto, non vedremo ancora il fondo!