[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 356

 
solar:

ora stanger vi spiegherà il vostro stato sociale con 30 pips

Bisognerebbe dare a Stenger una calcolatrice e spiegargli il significato della parola reinvestimento... il fervore si placherà )))
 
MobileMan:
ha colto l'occasione... appena perso 3180


ancora presto! nessun passaggio! anche se io stesso sono stato in piedi per molto tempo! :)

 
solar:

stanger vi spiegherà la vostra situazione sociale con 30 pips.

Sono affari di ognuno quanti pips prendere, solo che ogni entrata è un rischio, quindi è meglio rischiare per cento o due o tre profitti contro 30-50 stop. E per prendere anche 50 pips è così la fermata dovrebbe essere un massimo di 25.
 
vladds:


ancora presto! nessun passaggio! anche se io stesso sono stato in piedi per molto tempo! :)


perché sei entrato... se fai trading sulle barre...)))
 
vladds:


ancora presto! nessun passaggio! anche se io stesso sono stato in piedi per molto tempo! :)


collega )
 
Vizard:

Perché sei entrato? Se fai trading sulle donne...))
Anch'io faccio trading sulla bollinger, solo le cose piccole e le cose grandi!
 
Vizard:

Bisognerebbe dare a Stenger una calcolatrice e spiegargli il significato di reinvestimento... il fervore diminuirebbe )))


Soprattutto reinvestendo nell'allevamento di alci

50 pips e reinvestimento

 
strangerr:

Sta a ognuno quanti pips prendere, solo che ogni entrata è un rischio, quindi è meglio rischiare per cento o due o tre profitti contro uno stop di 30-50. E 50 pips anche se lo prendi, lo stop dovrebbe essere di 25 al massimo.

Senza offesa se non ti dispiace... trolling innocuo )) ognuno decide da solo come commerciare... L'ho detto più di una volta ... quindi, normalmente il rapporto tra la lunghezza della perdita e il profitto dovrebbe essere 1/3, per coloro che prevedono obiettivi
 
Tu puoi fare quello che vuoi, ma io ho bisogno di 325))))
 
strangerr:

"Globalmente" 1,3750, 1,4450 e farò girare ancora il globo nell'estate))))


Guarda - 3753 (livello top 9) )))