[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 350

 

non affollare i compagni... l'ha comprata, chi è il prossimo?

 
solar:

non affollare i compagni... l'ha comprata, chi è il prossimo?

L'uomo non compra, l'uomo vende, però...
 
Sta2066:
Un uomo non comprerà, un uomo venderà, tuttavia...

e voi alla superstrada in arrivo, quella che ha già colpito un mucchio di manzo sulla strada?
 
solar:

e tu sei sulla superstrada in arrivo, quella che ha già colpito un mucchio di carne sulla strada?
Se è tuo, prendilo.
 

2012.02.15 00:59:51 Trades '989948' : accettato acquisto istantaneo 1.00 EURUSD a 1.30941 sl: 1.30176 tp: 1.31676 (deviazione: 20)

Posizione precedente chiusa con una presa

 
21april:

Il divario è stato indovinato, ma 1,34 no!

È a questo che servono i test))) Finora ho combinato le letture di tutti i componenti del TC, l'errore è stato quello di guardarli separatamente )))) Forse manca qualcos'altro e dovrà finire ))))
 
No, ragazzi e ragazze, dobbiamo risalire di nuovo, sono senza fiato. Almeno un centinaio di pips da attraversare.
 
artikul:

Cercherò di giocare ancora una volta il ruolo di analista )))) L'inizio della crescita a Mosca - dopo 2012.02.15 00:32, la chiusura - 3103, il basso - 3087 )))


Per molto tempo questo livello mi è sfuggito, non sono ancora riuscito a capirlo ))) Tutto perché mi sono lasciato trasportare dal tempo e dai livelli, e ho abbandonato il ventilatore. Si è rivelato inutile. Spero di salire))).

Non prendetemi a calci se mi sbaglio. L'esperimento continua ))))

 

Eugene, non stai guardando l'arcobaleno? Mi sembrava di avere uno zero ribassista sul quarto segno.

 
dvs:

Eugene, non stai guardando l'arcobaleno? Mi sembrava di avere uno zero ribassista sul quarto segno.


Ci ho rinunciato anch'io )))) Ho cercato, l'orso zero è presente ))))