[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 206

 
artikul:

Forse Gunn non ha operato con il tempo nella sua forma pura, ma piuttosto con i gradi. Mi è venuto in mente qualcosa e ho abbozzato un tacchino basato sulla formula di Einstein - E=mc2. Il rapporto tra l'energia minima e massima delle barre vicine è preso come il quantum di tempo. Per il pipsing, lascia che ti dia )))

Se dopo tre o più barre di un colore il colore cambia, invertiamo la posizione))) Naturalmente, guardiamo da dove siamo venuti e dove siamo andati ))))

E tu con una tendenza - non che non andrai lontano (piuttosto andrai in un cerchio - intorno al trend))))))).) (Perché non puoi testarlo sul demo? - le quotazioni sono diverse)
 
Cvinto:
Dimmi - ti sei strappato il tacco? ))))
buona! )))))))))
 
strangerr:

Non importa, sei ancora giovane, imparerai ))))
Allora, siete venduti o no? (o hai paura di dire )
 
markich:

FOREX - Tendenze, Previsioni e Conseguenze - e tu stai parlando senza senso qui, non hai niente da fare, immagini di pensieri commerciali

Sono così....
 
Tantrik:
Allora, siete venduti o no? (o hai paura di dirlo)

)

 

Il whisky può essere un investimento altamente redditizio per gli investitori che sono diffidenti delle fluttuazioni del mercato azionario, ha detto un imprenditore, svelando un nuovo indice globale di whisky.

Gli analisti indicano il Whisky Inex - come un sistema di tracciamento delle tendenze sulla coppia euro-dollaro. Il Whisky Index è attualmente in costante aumento.

 
Tutto è andato a 1,34
 
markich:

Direi qualcosa di comprensibile, altrimenti mi siedo allo schermo con il dito nel cielo e chiedo un buon consiglio mentre tu ti metti le dita nel naso.

quindi anche tu ti metti le dita nel naso )))))))))))))))))

 
Tantrik:
siete venduti o no? (o hai paura di dirlo)

Molto male, non si può più vedere.
 

L'indicatore del taglio di capelligiapponese ( In tempi di economia in crescita, le donne tendono a farsi tagliare, tingere e curare i capelli più spesso. Durante le recessioni sono più propensi a perdere qualche centimetro in più per risparmiare su un viaggio dal parrucchiere). Mostra anche una crescita significativa al momento. Gli analisti sono nel panico.