[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 212

 
Tantrik:
All'inizio pensavo di andarmene anch'io, ma dove...
Cos'è questa atmosfera apocalittica? Il gelo?
 
Tantrik:
Avevi detto che avresti lasciato il forum! (Non importa - resta - faremo la caccia all'alce)

Gli alci sono utili )))) Ieri ho scaricato 300 rubli dal deposito di prova del Mercato Forex ma ho avuto nuove idee)))) Ma senza alci l'ego cresce rapidamente e interferisce con la creatività ))))
 
McBro:
qual è l'umore apocalittico...?? gelate????
nzc snap - 5 sterline (((((((((.
 
Tantrik:
ndc ha catturato una fermata - 5 sterline (((((((((
il secondo è anche boo slaved...non great....
 

NEW YORK (Reuters) - La Grecia probabilmente non raggiungerà livelli di debito sostenibili con una riduzione del 70 per cento del valore delle obbligazioni detenute dai suoi creditori privati, ha avvertito Standard & Poor's mercoledì, mettendo pressione sul settore ufficiale anche per prendere perdite.

http://www.reuters.com/article/2012/02/08/us-greece-ratings-sp-idUSTRE8171K920120208?feedType=RSS&feedName=businessNews&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+reuters%2FbusinessNews+%28News+%2F+US+%2F+Business+News%29

 
strangerr:
NEW YORK (Reuters) - La Grecia probabilmente non raggiungerà livelli di debito sostenibili con una riduzione del 70 per cento del valore delle obbligazioni detenute dai suoi creditori privati, ha avvertito Standard & Poor's mercoledì, mettendo pressione sul settore ufficiale anche per prendere perdite.

figo... credo che la Grecia stia per avere un katani-2, ovvero il film del germoglio
 
McBro:
Anche il secondo è un boo... non grande....
quindi non c'ero... Avrei fatto un passo indietro. (lo stop sarebbe 3250 ora imo)
 
Tantrik:
quindi non c'ero... Avrei fatto un passo indietro. (Metterei uno stop ora a 3250 imho)

L'hai detto tu, io avrei spinto indietro....
 

Buona sera a tutti,

domani alle 15:45 ora di Mosca l'annuncio del tasso di interesse della zona euro. Qualche idea al riguardo?

 
Nils:

Buona sera a tutti,

domani alle 15:45 ora di Mosca l'annuncio del tasso di interesse della zona euro. Qualche idea al riguardo?

Lo faccio. Ammucchiate...