[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 211

 
strangerr:

Dov'è la fermata? O sei uno dei seguaci di Mobile?)))

il cellulare è come Lenin... il suo corpo vive e conquista... o il caso ... ♪ dunno...
 
artikul:

Dove si va? ))) )))) A medio termine è il mio sogno, ma in generale vorrei andare a lungo termine))) Ma ho bisogno di aumentare il mio deposito e spargerlo su diverse società di intermediazione e coppie)))

Potrebbe essere un problema comprare a lungo termine, comprare un deposito più grande e 500 lotti ciascuno e lasciarlo appeso per sette anni )))
 
artikul:

Dove si va? ))) )))) A medio termine è il mio sogno, ma in generale vorrei andare a lungo termine))) Ma ho bisogno di aumentare il mio deposito e dividerlo in diverse società di intermediazione e diverse coppie ))))
Avevi detto che avresti lasciato il forum! (Non importa - resta qui - prenderemo gli alci)
 

seconda volta in haga, prima boo a 1,32309, ora nel mercato da 1,325 boo a 1,326 chissà se devo andare ancora...)))


p.s. TNT è esilarante))))

 
Tantrik:
Avevi detto che avresti lasciato il forum! (Non importa - resta - faremo la caccia all'alce)

Le alci vengono contate in autunno.
 
solar:

Le alci si contano in autunno.
Hai bevuto di nuovo, vero?
 
Tantrik:
di nuovo ubriaco?

Andiamo .... Non sono un mobile )))) non bevo quando faccio trading )))) il mio cervello non può pensare dopo
 
Tantrik:
Avevi detto che avresti lasciato il forum! (Non importa - resta - faremo la caccia all'alce)

Sei gentile oggi.
 
strangerr:

Sei gentile oggi.
All'inizio pensavo di andarmene anch'io, ma dove...
 
Tantrik:
All'inizio pensavo di andarmene anch'io, ma dove...