[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 503

 
MobileMan:
Non so cosa fare. Non so cosa fare!
Si dovrebbe riempire ))))
 
margin.call:
ricarica ))))
+ )))))
 
margin.call:
ricarica ))))
Sono propenso a non toccare nulla per ora. E poi mettere 500 sterline e andare alla vendita con un doppio deposito)
 
MobileMan:
E poi versare 500 sterline e andare a vendere con un doppio deposito).
Preferisco andare direttamente a dieci. Il mio EA ora ha un segnale di acquisto, debole ma al rialzo.
 
margin.call:
ricarica ))))

o meglio ancora come me!!! mobile .... soffierò alcuni antipasti, e se questo non è abbastanza - guarda il mercato 2 ore dopo lo sgombero
 
Reshetov:
Preferisco andare direttamente a dieci. Il mio EA ora ha un segnale di acquisto, debole ma al rialzo.
Si ))) un segnale di acquisto ))) in un mercato chiuso... Bene, bene))
 
MobileMan:
Si )))) un segnale di acquisto ))) in un mercato chiuso... Bene, bene))

Che cazzo importa se il mercato è chiuso o no. L'Expert Advisor dà segnali su ogni candela. Quando il mercato aprirà ci sarà un altro segnale.

C'era un debole segnale di acquisto sull'ultima candela.

 
MobileMan:
Beh, non è certo un argomento per me ) soprattutto in un vuoto nel programma
Mi riferivo alle ultime 4 ore di venerdì.
 
Reshetov:

Che cazzo importa se il mercato è chiuso o no. L'Expert Advisor dà segnali su ogni candela. Quando il mercato apre, ci sarà un altro segnale.

C'era un debole segnale di acquisto sull'ultima candela.

Chiuderemo il divario in mattinata. (Penso di sì)
 
Reshetov:

Che cazzo importa se il mercato è chiuso o no. L'Expert Advisor dà segnali su ogni candela. Quando il mercato apre, ci sarà un altro segnale.

C'era un debole segnale di acquisto sull'ultima candela.

Beh, è logico, perché l'ultima candela è scesa bene. Ma quello che voglio dire è che non ci sono state candele per due giorni e qualcosa è cambiato nel sistema e non ci si dovrebbe fidare di nessun induttore o Expert Advisor finché non appare una nuova immagine.