[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 207

 
Tantrik:
E con te con una tendenza - non che non andrai lontano (piuttosto andrai in un cerchio - intorno al trend))))))).) (Perché non puoi testarlo sul demo? - le quotazioni sono diverse)

Aspettiamo e vediamo chi riderà più forte ))))
 

Il Waitress Attractiveness Index (più attraenti sono le cameriere, più l'economia è vicina all'abisso) - sta lentamente entrando nella zona zero. molti si aspettano che entri nella zona negativa, l'ultima volta il trading è stato fermato per 5 ore quando è entrato nella zona negativa.

 
solar:

Il Waitress Attractiveness Index (più attraenti sono le cameriere, più l'economia è vicina all'abisso) - sta lentamente entrando nella zona zero. molti si aspettano che entri nella zona negativa, l'ultima volta il trading è stato fermato per 5 ore quando è entrato nella zona negativa.


qual è l'indice emoF?
 
solar:

Il Waitress Attractiveness Index(più attraenti sono le cameriere, più l'economia è vicina all'abisso) - sta lentamente entrando nella zona zero. molti si aspettano che entri nella zona negativa, l'ultima volta il trading è stato fermato per 5 ore quando è entrato nella zona negativa.


Mostraci le foto della Grecia)))))))))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:

È davvero brutto, non si vede nemmeno più.
Non si cattura più l'alce, si alleva in casa!
 
Ho il display sbagliato a un'ora per comprare e quattro ore per vendere, caos il mio culo ))))
 
Tantrik:
Non si catturano più le alci, si allevano in casa!

Ti è stato insegnato ieri da Mobile, quindi l'hai imparato subito e l'hai venduto.
 
nz cosa? narice?
 
emotraid:
Non appare correttamente sul mio acquisto di un'ora e vendita di quattro ore, caos, dannazione ))))

Compra all'una e vendi alle quattro)))
 
strangerr:

comprare all'una e vendere alle quattro))

Intelligente, eh? Mi siederò sulla soglia per un po' ))))))))