[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 213

 
Nils:

Buona sera a tutti,

domani alle 15:45 ora di Mosca l'annuncio del tasso di interesse della zona euro. Qualche idea al riguardo?


Nessuna, questo è per Margaret.
 
strangerr:

No, è per Margaret.

Sì, credo che Margaret lo faccia... Potrebbe essere una giornata interessante, specialmente se il tasso scende.
 
Come farà l'EUR a salire il 9 febbraio se ora non scende affatto? ))) ))) Forse salirà fino alla quinta linea. Audi e pound si sono schiantati, ma questo non dà un accidente )))) Ho scritto il programma per niente? )))
 
Nils:

Buona sera a tutti,

domani alle 15:45 ora di Mosca l'annuncio del tasso di interesse della zona euro. Qualche idea al riguardo?


tutto dipenderà dall'indice della biancheria intima maschile (in tempi difficili gli uomini si rifiutano di comprare nuova biancheria per risparmiare), se scende, il tasso scenderà... aspettatevi un disastro. E anche ciò che l'indicatore di vincolo mostrerà
 
solar:

tutto dipenderà dall'indice della biancheria intima maschile (in tempi difficili gli uomini si rifiutano di comprare nuova biancheria per risparmiare), se scende, il tasso scenderà... aspettatevi un disastro. E anche ciò che l'indicatore di vincolo mostrerà

L'indicatore di cravatta mostrerà una forte domanda, qualcosa con cui coprirsi...
 
nikat97:
L'indicatore di cravatta mostrerà un sacco di domanda, devi avere qualcosa con cui coprirti...

il fatto è che in tempi difficili la gente compra più cravatte per farle sembrare di lavorare di più, quindi ci sarà un aumento ma la premessa interna è diversa, penso che gli analisti sono già nel panico...
 

La visione di Solar si sta svegliando oggi, presto il suo occhio occipitale si accenderà e vedrà tutto il futuro, quando smetterà di indottrinarsi con le mutande di crauti ))))

 
emotraid:

La visione di Solar si sta svegliando oggi, presto il suo occhio occipitale si accenderà e vedrà tutto il futuro, beh questo quando smetterà di indottrinarsi con le mutande di crauti ))))


tutto quel peepee, peepee, ku7, quel tipo di merda .... il plancton ha bisogno di cibo o si annoierà

a proposito, in Gran Bretagna, dopo la notizia che ci potrebbero essere massicci licenziamenti nel 2007, le vendite di cravatte sono raddoppiate perché i lavoratori hanno cercato di mostrare al loro datore di lavoro che sono venuti a lavorare.

 
almeno ho guardato tre episodi del film... Non ho venduto o comprato nulla... Ora vado a letto, addio a tutti)))
 
emotraid:
Almeno ho visto tre episodi del film... Non ho venduto niente, non ho comprato niente... Ora vado a letto, ciao a tutti)))

arrivederci.