[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 205

 
Tantrik:
Ciao a tutti, sono venuto a vedere che sta andando secondo le mie previsioni - aspettando il 3180 (probabilmente non aspetterà ))))))))))


Prendilo))))

 
Alex_K:
Strano perché l'ue è più lento e debole dell'audi e la sterlina sta scendendo...
E non dimenticare le croci, anche loro hanno bisogno di muoversi.
 
L'Eureka non può nemmeno chiudere la metà della candela rialzista precedente((
 

La Germania affronta un gigantesco ingorgo causato da crauti congelati sull'autostrada

Gli indici mondiali hanno reagito con un rally selvaggio, l'indice dei crauti è balzato bruscamente in alto. Molti analisti sono preoccupati che se i livelli chiave nei crauti saranno sfondati, i movimenti di correlazione nella coppia Eurodollaro metteranno pressione al ribasso... Se non c'è pressione al ribasso, ci sarà una pressione al rialzo, in cui molti analisti sono d'accordo.

 
strangerr:


Prendilo)))

È entrato in ritardo - babbeo - il proprio errore di arresto era al di sotto della resistenza. (e venduto in anticipo).
 
Il cavolo non ci fa cadere!!! E io sto qui a chiedermi cosa c'è che non va)))
 
Tantrik:
Arrivato tardi - perdente - proprio errore stop era sotto la resistenza.

Non importa, sei ancora giovane, imparerai ))))
 
strangerr:

Non importa, sei ancora giovane, imparerai ))))
Sopravviverò - doveva essere troppo presto per scambiare NZD ieri - ora lo stop è grande )))))))) Hai venduto l'euro?
 

Forse Gunn non ha operato con il tempo nella sua forma pura, ma piuttosto con i gradi. Mi è venuto in mente qualcosa e ho abbozzato un tacchino basato sulla formula di Einstein - E=mc2. Il rapporto tra l'energia minima e massima delle barre vicine è preso come il quantum di tempo. Per il pipsing, lascia che ti dia )))

Se dopo tre o più barre di un colore il colore cambia, invertiamo la posizione))) Naturalmente, guardiamo da dove siamo venuti e dove siamo andati ))))

File:
ienergy.mq4  3 kb
 
artikul:

Forse Gunn non ha operato con il tempo nella sua forma pura, ma piuttosto con i gradi. Mi è venuto in mente qualcosa e ho abbozzato un tacchino basato sulla formula di Einstein - E=mc2. Il rapporto tra l'energia minima e massima delle barre vicine è preso come il quantum di tempo. Per il pipsing, lascia che ti dia )))

Se dopo tre o più barre di un colore il colore cambia, invertiamo la posizione))) Naturalmente, guardiamo da dove siamo venuti e dove siamo andati ))))

dimmi - ti sei strappato il tacco? ))))