[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 353

 
Nessun segnale in H4, altre notizie in arrivo, aspetterò.
 
rigc:
prova a comprare))))
Comprate.
 

I leader della zona euro hanno cancellato una riunione dei ministri delle finanze dell'UE in cui doveva essere discussa la prossima tranche di aiuti finanziari di emergenza alla Grecia. I funzionari del governo dell'UE hanno detto che Atene ufficiale non ha ancora fornito garanzie sulle misure di austerità.

p.s. sono così fottutamente fastidiosi.

 
solar:

I leader della zona euro hanno cancellato una riunione dei ministri delle finanze dell'UE in cui doveva essere discussa la prossima tranche di aiuti finanziari di emergenza alla Grecia. I funzionari del governo dell'UE hanno detto che Atene ufficiale non ha ancora fornito garanzie sulle misure di austerità.

p.s. sono così fottutamente fastidiosi.

Sei interessato a leggere tutto questo?
 
sergey620x:
E siete interessati a leggere tutto questo?

Ho un robot di trading... almeno qualcosa da tenere d'occhio ))) le notizie ... tutto questo.
 
solar:

Ho un robot di trading... almeno qualcosa da tenere d'occhio ))) notizie ... tutto
Capisco)))
 
MobileMan:
Qual è la prognosi per oggi? Penso che saliremo, anche se non ne ho voglia...


non andare in alto oggi... se solo un po 'di più... tutto è nella gamma della favola di ieri )))

 
Continuerò a fare acquisti fino al 22 febbraio, salvo situazioni di forza maggiore )))
 
Vizard:


alto oggi non andrà...se non un po' di più...tutto è più o meno nei limiti del racconto di ieri )))


e poi qual è la favola?
 
artikul:
Continuerò a fare acquisti fino al 22 febbraio, salvo situazioni di forza maggiore )))

Intendi Kolyan?)))