Sciocchezze del venerdì - pagina 9

 
tol64:


Oh, no! Hai sbagliato! Peccato che ho rovinato il tuo umore, se è vero. La vita è eterna! :) Ma a volte può anche rovinare l'umore di qualcuno...

Ecco. Ancora una volta, sono convinto che non si può piacere a tutti. )))


Stavo solo scherzando. Sono sempre sul lato positivo, per essere onesti)

Sono in uno stato romantico e tranquillo dopo aver letto il tuo "about me").

 
lizzavet:


Stavo solo scherzando. Sono sempre sul lato positivo, per essere onesti)

Sono in uno stato romantico e tranquillo dopo aver letto il tuo "about me").


Fantastico. Il tuo stato d'animo romantico e tranquillo è passato a me. Il mio punto di assemblaggio si è spostato e sono andato oltre il punto in cui posso solo creare. Oggi sei la mia musa che è scesa a me da sotto la luna calante. Spero che il vulcano di Loki sul satellite di Giove non si svegli nei prossimi mille anni e ci rovini il morale. :)
 
tol64:

È fantastico. Il tuo stato d'animo romantico e tranquillo mi è stato trasmesso. Il mio punto di assemblaggio si è spostato e sono andato oltre il punto in cui posso solo creare. Oggi sei la mia musa che è scesa a me da sotto la luna calante. Spero che il vulcano di Loki sul satellite di Giove non si svegli nei prossimi mille anni e ci rovini l'umore. :)

Oh, non farlo). Mi innamorerò!!!).
 
tol64:
Grazie, ma il link non funziona per qualche motivo. E in generale, questo sito è abbastanza interessante nel campo delle diverse scienze: http://www.membrana.ru/

Sì, è strano che inauka.ru non funzioni. Vedo che sei tutt'altro che ignorante :)

Infatti, conosco un uomo che crede seriamente che il Sole giri intorno alla Terra. Il suo argomento è impossibile da confutare: "Guarda il cielo, non è ovvio? Quest'uomo non ha molta istruzione, ma certamente ha un'istruzione secondaria specializzata.

2 joo: grazie, risorse interessanti, in particolare mi è piaciuta la prima.

 
lizzavet:

Oh, non)))) Mi innamorerò).


Credo che questo evento sia già accaduto. :) Ma cercherò di spalancare delicatamente i tuoi occhi romantici, socchiusi, profondi e simili all'oceano. Ci vuole più di questo per innamorarsi. Non solo frasi carezzevoli sullo schermo di un monitor o un avatar con l'immagine di una matita sempre ben temperata. Evitare sentimenti fugaci che possono essere fuorvianti. Se io e te dovessimo incontrarci un giorno, allora un'altra conversazione. :) Nel frattempo, voglio dedicarvi una delle mie poesie:

---

Un dialogo privo di significato, non invidio le menti ristrette,

Quando l'importanza si accende di banalità, ai miei occhi un sudario.

Non dimenticherò mai la meravigliosa sensazione di luce,

Quando tutti i veri beni sono liberi, quando c'è silenzio nell'anima.

E questo sentimento è disponibile per tutti, lasciati prendere.

Le serrature che ci mettiamo da soli, tutto in silenzio e senza parole.

Quando uno è quasi pronto a liberarsi dalle delusioni personali,

Può essere molto difficile elevarsi sopra quella foresta di fiori spinosi.

Non può più essere così, non conosco più le chiavi delle vostre serrature.

Conosco solo una parola, in essa il significato brilla ed è così puro.

Se vuoi conoscerlo, dai tutto te stesso, pulisciti a fondo.

Lascia cadere le tue foglie già ingiallite.

---

Questo è tutto. Devo continuare la mia marcia, cara Lizzavet. Ho bisogno di giocare con il mio cucciolo birichino. Il suo nome è Forex. :)

- Forex! (fischio) Vieni qui... Bravo! Dammi la tua zampa. :)

 
Mathemat:

Sì, è strano che inauka.ru non funzioni. Vedo che sei tutt'altro che ignorante :)

Conosco un uomo che crede seriamente che il Sole gira intorno alla Terra. Il suo argomento è impossibile da confutare: "Guarda il cielo, non è ovvio? Quest'uomo non ha molta istruzione, ma certamente ha un'istruzione secondaria specializzata.


E mi considero molto ignorante. Sono molto affamato di informazioni e vorrei poter stare sveglio 24 ore al giorno e dedicare la mia vita ad esplorare al massimo ciò che mi circonda. Ogni giorno devo assicurarmi di non avere più energia e strisciare lontano dal computer (la fonte di informazioni).

E ho avuto alcune persone che hanno risposto alla domanda: "Perché le stelle brillano? "Beh, sono oggetti che riflettono la luce del sole" )))

 
Il mio preferito è l'Elements.
 
Rich:
Il mio preferito è Elements.

Grande sito. Grazie! È molto facile leggere siti come questo senza annunci lampeggianti. Ci si dimentica di essere al computer (beh, quasi :) ).
 
Mathemat:

Conosco un uomo che crede seriamente che il Sole gira intorno alla Terra. Il suo argomento è impossibile da confutare: "Guarda il cielo, non è ovvio? Quest'uomo non ha molta istruzione, ma certamente ha un'istruzione secondaria specializzata.

2 joo: grazie, risorse interessanti, in particolare mi è piaciuta la prima.

Queste sono le mie parole ed era una battuta ironica. Il punto della battuta è che tutta la moderna scienza spaziale è costruita sulle osservazioni, perché gli esseri umani non possono ancora toccare gli oggetti spaziali - solo osservarli.

E ho un'istruzione superiore. :)

PS Ecco una presentazione passo dopo passo della cosmologia in modo semplice e chiaro.

Ricco:

Il mio preferito è Elements.

Sì, anch'io ho questo sito nei miei segnalibri.


PPS Accidenti, quante cose interessanti! - ma quando leggere? - Sicuramente, lo farò quando sarò in pensione. :)