[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 186

 

Ecco come sono stato scosso oggi.... Anche se con tendenze del genere ho visto 3.500 sul mio conto come pure.... Quindi... Continuerò ad affinare le mie capacità, ma con volumi diversi, perché ho avuto molti spaventi.......

 

wow come hai sollevato l'euras )))) tutti hail! felice vecchio anno nuovo venerdì trinazatovo! )))

 
Ecco, e tu mi dici di accontentarmi..... come posso accontentarmi quando sta salendo così..... E l'articolo ha detto correttamente che non c'è uno zero ribassista (anche se non so cosa sia e questa è la prima volta che lo sento). Ma il mercato è così........ dove diavolo è il fumo, penso così....
 
l'orso zero è un orso zoppo con un solo )))))))))))))
 
emotraid:

wow come hai sollevato l'euras )))) tutti hail! felice vecchio anno nuovo venerdì trinazatovo! )))


Grazie, anche noi siamo felici per te..... Il tuo acquisto è vivo o l'hai ucciso su profit?????
 
nikelodeon:

Grazie, anche noi siamo felici per te..... Il tuo acquisto è vivo o l'hai ucciso su profit?????

Sì, l'ho fatto, avrei dovuto andare senza profitti.
 
emotraid:

Sì, ho capito, non dovremmo mettere profitti.

Questo è barare, hai bisogno di un profitto. Anche se di solito, quando scommetto, mi manca qualche pip per qualche motivo. È così fottutamente patetico quando è una coppia.....
 
nikelodeon:
Ecco, e tu mi dici di patteggiare..... come posso patteggiare se sta salendo così..... E l'articolo ha detto correttamente che non c'è uno zero ribassista (anche se non so cosa sia e questa è la prima volta che lo sento). Ma il mercato è così........ dove diavolo è il fumo, penso così....
Non è un movimento verso l'alto, è un pullback dai selves))))) per far cadere gli stop)))
 
emotraid:

wow come hai sollevato l'euras )))) tutti hail! felice vecchio anno nuovo venerdì trinazatovo! )))

Grazie, anche a te, più profitti!))
 
Comprerò o venderò tra 20 minuti))) ma credo che dovrò farlo. ♪ now my gut is telling me )))) ♪